Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio griglia calandra A4 B8 con modello stile RS

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito Cambio griglia calandra A4 B8 con modello stile RS

    Ciao a tutti, ho una A4 B8 MY2014 quindi restyling con pacchettto alone esterno

    La griglia frontale ed il porta targa sono nero lucido e presentano molte sbucciature del colore (cosa che ho visto anche in altre Audi)

    Facendo due conti con il carrozziere l’incidenza della manodopera per smontare tutto è maggiore del costo della riverniciatura del pezzo ed allora vorrei almeno per unire l’utile al dilettevole comprare una griglia nuova completa magari stile RS già nero lucido da fare poi installare senza ulteriori interventi di verniciatura

    Qualche consiglio su cosa prendere e dove?!

    Esssendo quattro vorrei poi non mettere la scritta piccola (che magari è pure difficile da fissare) con la scritta grande che va ora nei modello RS

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    @matrad scrivimi in privato,posso averla come vuoi

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 tdi, 177cv

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per il fatto che sia la più recente sull'argomento griglia RS4.
    Ho da poco acquistato la mia prima A4 grazie anche a ciò che avevo letto qui ed anche ai vostri primi consigli. Ora eccomi qui a pensare alle prime personalizzazioni. Dopo aver fatto oscurare i vetri e acquistato il VAG sto pensando di rendere un po più aggressivo il frontale della mia 2014 Avant. Il colore è un blu scuro metalizzato. Mi sto orientando verso una griglia RS4 style. Dato il colore scuro della macchina, tendo a preferire la griglia con il listello perimetrale cromato anche se non ho praticamente alcuna cromatura ulteriore.
    Quelle che ho trovato sono tutte in nero lucido e nessuna in nero opaco. Ma va bene così. Non dovrebbe essere male.
    Ho notato che il logo ad anelli non è mai compreso quindi deduco che si trasferisce quello originale. Tuttavia sul sito ali tutte le griglie appiono nelle foto con il logo nascosto dal portatarga. Quindi in quelle c'è già attaccato?
    Il porta logo in alcune viene dato in dotazione mentre in altre manca. E' necessario o si sposta anche quello?
    Il porta targa in dotazione è spesso quello più largo della targa italiana (anche quello mio attuale è così) e quindi se volessi cambiarlo con quello dalle dimensioni esatte, i fori sulla griglia non coinciderebbero?
    In alcune, soprattutto quella vendute su ali, c'è il logo RS4 che vorrei evitare. E' possibile eliminarlo in maniera pulita senza tracce?
    Non ho i sensori di parcheggio anteriori ma un giorno riuscerete a convincermi a montarli già lo so, e quindi se prendo una griglia con le predisposizioni per i sensori nel frattempo bisognerebbe che ci siano i tappi in dotazione vero?
    Se assodiamo qualcuno di questi concetti poi posto qualche link su cui vorrei che mi deste un consiglio.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di auditour; 05-10-2018 alle 14:29

  5. #4
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Scrivimi in privato che ti aiuto io!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •