Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ruotino/ruota rs3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito ruotino/ruota rs3

    necessito di far verniciare un cerchio causa piccolo graffio da marciapiede, ver car dicono sia il migliore ma essendo in veneto dovrei rimanere senza una ruota per 10 gg, per non lasciarla sul crick volevo comprare un ruotino ma ho visto prezzi folli, ci sarebbe qualche cerchio audi che monta sulla rs3 ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Il ruotino sale solo al posteriore.
    Idem per molti cerchi da 19 compatibili per pdc e offset, le pinze ti fregano.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    quindi davanti nessun ruotino o replica?

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Confermo qualità VER CAR .... fatti riverniciare 3 set cerchi . Hai gomme / cerchi differenziati tra anteriore e posteriore ? ....
    Se devi riverniciare cerchio con canale 8 ( gomma 235 ) puoi trovare molti cerchi after market ... importante riuscire a montarlo sul posteriore ... sull'anteriore ci installano pochissimi cerchi per via ingombro pinze freno . Potresti trovare su internet un cerchio usato after market ( canale 8 cab 57,1 R19 foratura 5x 112 sede viti sfera 13 ET tra 41 e 45 e non dovresti aver problemi a montarlo sul posteriore . Controlla che le viti originali facciano almeno 7-8 giri con filetto in presa.
    Io personalmente valuterei acquisto set cerchi per gomme invernali e manderei a riverniciare cerchio originale questo inverno con tutta calma . Io ho mak nurburg per treno invernale e sono anche omologati nad.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    sull anteriore 255, eventualmente i mak da te citati con che misure dovrei cercarli?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilplay Visualizza Messaggio
    sull anteriore 255, eventualmente i mak da te citati con che misure dovrei cercarli?
    Ma quali sono le tue intenzioni ?
    Se pensi di montare gomme invernali dovrai prendere 4 gomme larghe 235 ( a libretto solo per set invernale ti dovrebbe permettere di utilizzare questi gomme ) che le puoi montare anche su cerchi anteriori larghi 8,5 . Se pensi di montare gomme invernali su cerchi mak li puoi prendere canale 8 ET 42 , Sia il modello Nurburg che il sarthe si montano senza toccare pinze anteriori .
    Non mi sembra abbia senso acquistare un cerchio mak per montarlo sull'anteriore con gomme 255 in attesa ti rivernicino il cerchio .
    Esistono ( soprattutto in germania rivenditori cerhi originali usati ) ... vedi esempio questo annuncio https://www.ideal-reifen.com/origina...9-rotor-2.html
    Io non conosco codice ricambio del cerchio largo 8,5 ma se smonti il tuo lo trovi stampigliato su una razza . Metti in codice su google e prova a trovare un ricambio usato ...

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    effettivamente stavo ragionando per un treno invernale con altri cerchi anziche' smontare e rimontare,poi chiaramente con gli invernali montati potrei spedire il cerchio anteriore a riparare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •