Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Codice ricambio alzacristalli anteriore sx e pulsantiera alzacristalli lato guidatore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 8PA pre-restyling

    Predefinito Codice ricambio alzacristalli anteriore sx e pulsantiera alzacristalli lato guidatore

    Buongiorno, come da titolo sto cercando i codici ricambio di questi due pezzi. Qualcuno sa fornirmeli, o sa dirmi come fare a recuperarli? stavo pensando di comperare la pulsantiera nuova e cercare il motorino in uno scasso, ma in entrambi i casi ho bisogno dei codici ricambio.
    Grazie a tutti in anticipo a chi mi risponderà.

    Audi a3 8pa 2.0 tdi 2005 pre-rest.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    www.realoem.me oppure www.oemeepc.com oppure www.7zap.com

    sono cataloghi on line, puoi vedere i disegni esplosi di tutti i modelli audi-vw (la ricerca si fa per anno e modello. NON funziona la ricerca col numero di telaio).

    fai scorrere le varie schede con calma, e vedi se trovi i tuoi pezzi. la cosa ottimale sarebbe smontare la tua portiera e vedere i tuoi codici precisi (ogni anno di produzione ha piccole varianti, vedrai quanti codici ti escono nei disegni esplosi, riferiti allo stesso ricambio! e' dura scegleire, senza il aver visto il "campione", cioe' il tuo pezzo originale).

    i ricambi si trovano anche in rete, su ebay.de (germania) c'e molta offerta di ricambi originali audi-vw, a prezzi interessanti.
    oppure trovi moltissimi pezzi usati su allegro.pl (in polonia, se ti fidi... N.B. con allegro.pl non hai le tutele di ebay, e i polacchi non accettano paypal, quinid usi la tua carta di credito in modo diretto, con tutti i rischi del caso).

    ma sinceramente io mi sono trovato bene, coi polacchi: ho comprato in piu riprese, alcuni piccoli dettagli estetici degli interni, per "rinfrescare" un po' la mia vecchia A3. (per pochi euro di spesa, ho deciso di rischiare, senza paypal ecc ecc).
    devo dire "poca spesa e massima resa": i pezzi ordinati mi sono arrivati in ottime condizioni, la spedizione e' veloce, quindi io mi fido del sito polacco.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 8PA pre-restyling

    Predefinito

    Ho provato in tutti i modi ma nulla. Non è che potresti aiutarmi? Sei sicuramente più pratico.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Il motorino dovrebbe essere uno di questi conl numero '2' dal 2005

    http://www.realoem.me/Audi/RDW/A3/20...R/8/867/867010

    Pezzo numero '30' 8P0 959 801 G

    Io però prenderei questi dell' ultimo restyle della 8P :

    http://www.hobbypartsautomotive.com/...duct&id_lang=7






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •