Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: chiusura vetri da telecomando

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 8p attraction

    Predefinito Aggiornameto

    Questo fine settimana ho modificato insieme ad un mio amico la codifica VAG relativa al comfort dei vetri .
    In pratica prima per poter alzare i vetri dopo la chiusura dovevo tenere premuto il tasto per tutto il tempo fino alla chiusura completa e verificare che i due vetri erano chiusi .
    Ora invece tramite la modifica riesco a chiudere la macchina ( chiusure centralizzata ) ma in più tenendo qualche secondo in più premuto il tasto i vetri si alzano da soli e si chiuduno senza dover tener pressato il tasto di chiusura .
    Centro la chiusura di tutto tramite una sola pressione sarebbe meglio ma dato che non sembra possibile fare questa modifica si dovrebbe sfruttare l'allarme ma cio comporta lo smontaggio della portiera lato guida il passaggio del filo tra abitacolo e portiera ed in più il fatto di mandare il segnale di chiusura tramite allarme , anche se i vetri sebrano esser dotati di fine corsa non mi convince tanto ..
    comunque la modifica che ho fatto è questa :
    '46- Central Conv.'
    ---> 'Long Coding - 07' e poi su 'Long Coding Helper'
    Byte 03 cambiarlo in '40'
    Byte 04 cambiarlo in '3F'
    Byte 05 cambiarlo in '3F'
    Cliccate su 'Transfer Coding' e uscite dal long coding helper
    Prendete nota della codifica precedente e della nuova (per eventualmente tornare indietro in caso di problemi) e cliccate su 'Do it!' ed infine su 'Done, go back'

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di uzumanfred
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    181
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Skoda Yeti 1.6 TDI ex 105 cv

    Predefinito

    Sarà ma personalmente preferisco modulare quanto si alza o si abbassa un vetro soprattutto d'estate.....

    Cmq l'accessorio di cui si parlava nella prima pagina del 3D l'ho proposto io sul forum VW, nei moduli comfort dal 2002 in poi circa compatibili (quasi tutti quelli del gruppo VAG) la funzione svolta è la stessa che ti interessava....
    Invece sulla mia Passat che è vecchiotta la funzione è semiautomatica quindi se lascio il tlc si fermano, ma come ho detto io la preferisco, così d'estate posso lasciare una fessura per il caldo......

    L'accessorio si chiama Autoclose OBD2 KVW100 e questo è il link......

    http://cgi.ebay.it/AUTOCLOSE-OBD2-KV...em290295003853
    Ad Majora Semper!.................

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •