Ciao a tutti ragazzi , purtroppo la mia piccola A3 8L ha avuto un incontro scontro con un bel furgone che ha messo fine alla sua gloriosa carriera e come voi ben sapete la piccolina avrebbe avuto ancora tanto da dare , detto questo mi sono messo subito alla ricerca di una degna sostituta ed ho trovato nella A6 4F l'auto perfetta. Nella mia ricerca ne ho trovata una ottima che come la mia precedente piccola è dotata di Xenon tettuccio e trazione quattro . Il rivenditore mi ha però fatto presente che il cliente (è un conto vendita ) lamenta occasionalmente una problematica dice che testuali parole " ogni tanto zoppica un po' " ho chiesto in merito alla turbina ma il rivendtore che mi ha detto che l'ha provata dice di no mi ha invece paventato un " forse potrebbe essere un iniettore , ma sarebbe poi da far vedere "

tutto questo per chiedervi se voi sapete di difetti congeniti di quest'auto o se potreste avere esperienze che vi posano far intuire quale potrebbe essere una problematica simile .... ne vengo da un iniettore pompa ( so gia che mi mancherà parecchio )
io una mezza idea poco dopo la telfonata me la sono fatta ma aspetto vostre idee intuizioni od esperienze ...

Be ragazzi aspetto fiducioso una vostra risposta perchè in cuor mio non vedo l'ora di acquistarla e averla tutta per me ma vorrei anche non rischiare di acquistare un auto a cui dover mettere subito mano pesantemente ... grazie a tutti per l'attenzione