Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 3.0 V6 TDI QUATTRO - motore che saltuariamente zoppica

  1. #11
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito 3.0 V6 TDI QUATTRO - motore che saltuariamente zoppica

    il 3.0 è un bel motore spinge davvero forte, io ho l’ultima versione da 240cv, ma anche il 224 è più che sufficiente.
    Il 2.7 boh, a quel punto valuta anche il 2.0 tdi da 170 cv che avrebbe più senso se non punti alla trazione integrale che sul 2.0 non c’è, per 10 o 20 cv di differnza tra prerest (180cv) e rest (190cv) io ci ragionerei su.
    Poi cero il v6 è un’altra storia a prescindere dai cv, se mai ne possederai uno diventerà come una droga, io sono al 4º v6......
    Le sospensioni pneumatiche erano optional e se puoi lasciale a qualcun’altro, se proprio buttati piuttosto sulla Allroad che le monta di serie.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Ale#81
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    158
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 3.0 TDI quattro (4f c6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allarmerosso Visualizza Messaggio
    alla fine ho deciso di rinunciare a uel veicolo in particolare troppe problematiche targa san marinese , problemi che vi ho descritto sopra gia troppe paturnie quindi via farò un po' di strada in più e vado a prendermene una forse un po' più lontano ma sembra senza problemi e da un privato che alla fine di tutto per certi versi è più sicuro almeno in merito ai km ... poi è il 2,7 e non il 3.0 che sarà meno missile ma almeno non mi svena di bollo ( che tassa odiosaaaa )

    aahh perdonatemi l'ignoranza ... ( sto imparando hihihih ) le sospensioni ad aria nell'A6 sono optional o ce l'hanno tutte ?
    tra il 2.7 e il 3.0 di bollo ci sono poco piu di 100 euro l'anno e su una macchina cosi penso non facciano molta differenza...
    un amico ha il 2.7 quattro e io il 3.0 consuma di piu la sua..
    io andrei sul 3.0 senza nemmeno pensarci.....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito

    si luca punto di sicuro alla trazione quattro ...

    Ale 81, facendo 2 conti siamo a 380 euro anno per il 2,7 380 e 510 per il 224 ... alla lunga mi stanno qui ne pagavo 285 sull'A3 100 € in + posso spenderli oltre no e non voglio sui consumi ..bha dici ? leggendo i dati ufficiali il 2,7 mi pare di leggere che misto ed extrausbrano sia dato uguale alla mia a3 8l quattro 1,9 tdi 130 e aumenti un po' i consumi solo nel ciclo urbano , ovvio che poi i dati ufficiali trovano il tempo che trovano però posso fare un paragone con un mezzo che conosco molto bene.
    Poi penso pure che era si un 1,9 ma un iniettore pompa questo 2,7 è un comonrail se non vado errato ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •