Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A3 8L - 1, TDI QUATTRO - Me l'hanno distrutta.

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito A3 8L - 1, TDI QUATTRO - Me l'hanno distrutta.

    Buongiorno a tutti ragazzi sono qui a scrivervi perchè purtroppo la mia piccola perla rara è stata distrutta da un furgone che senza rispettare alcuno stop precedenza ed attenzione è uscito da un cancello e mi ha preso in pieno , macchina distrutta ed ormai pur con ragione assolutamente antieconomico aggiustarla aggiungo che la famiglia si allarga quindi dovrò ripiegare su un mezzo più spazioso ...
    Adesso ho l'auto in garage ferma li perchè avevo intenzione di aggiustarmela da me ma poi mi sono reso conto che la fatica è troppa il tempo è poco e con le spese che avrei dovuto affrontare non ne vale più la pena.

    Adesso so che qui non è il posto giusto per postare annunci di vendita di pezzi ed infatti non lo farò vorrei però chiedervi se secondo voi può valere la pena di far la fatica di smontare qualcosina da rivendere , se qualcuno di voi potesse essere interessato.

    La mia è un A3 8L QUATTRO 1,9 TDI 130 CV. Fatemi sapere che nel caso mi butto li e smonto poi posterò nel mercatino del forum o ne caso in privato

  2. Il seguente utente ringrazia Allarmerosso per questo messaggio

    Manga (14-09-2018)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •