Ciao a tutti, sono un soddisfatissimo possessore di RS3 facelift 2018, e sono contentissimo anche delle prestazioni, ma, vuoi per la passione, vuoi perche è divertente, anche se gia va forte, la possibilita di darle ancora qualche cv in piu non dispiace mai!

A questo punto sono arrivato ad un bivio, perche, avendo garanzia di 4 anni, non vorrei invalidarla o rischiare qualcosa facendo REVO (nonostante dicano che non si vede ecc, ma si sa che se vogliono la vedono) e quidni sto pensando, anche se spendo di piu e ho meno cv, di installare piuttosto un modulo aggiuntivo!

Vedo che MTM è un po piu economico di ABT con identiche prestazioni, pero mi sono soffermato guardando ed ho visto che ci sono varie versioni dello stage1 da 465cv dichiarati (che poi saranno ancora meno), ovvero, quello normale oppure il CANTRONIC.

Volevo capire la differenza tra le due cose e se questo modulo abbia a che fare con una rimappatura anche del cambio DSG.

Ho visto anche che c'è la versione da 480 cv con abbinato un downpipe sportivo da montare.

Restando su quest'ultima soluzione con modulo MTM cosa mi consigliereste?

Grazie a tutti!