Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post sul forum.
Ho una bellissima Audi A3 2.0 TDI del 2004, presa 10 giorni fa dall'ex proprietario, un ragazzo pignolo e preciso che l'ha tenuta come una reliquia!
Della macchina sono totalmente soddisfatto, è comoda, confortevole, potente e bella da vedere!
Gli unici problemini li sto avendo con lo stereo, un RSN-E versione 192 che si sente da Dio ma che mi sembra un po' schizzinosetto quanto a lettura... Vi spiego:

Dopo aver letto varie discussioni sono riuscito a fargli leggere correttamente un CD-R con brani MP3 ai quali ho dovuto accorciare i titoli per farli vedere dal lettore ed a cui inoltre ho dovuto modificare il bitrate, portandolo a 320 kb/s, per farglieli anche riprodurre. Nonostante ciò, spesso ho dei fastidiosi saltini da parte del lettore che disturbano l'ascolto...
Per questo motivo ho deciso di passare alle microSD, dato che il lettore suddetto ha due slot dedicati a questo dispositivo di archiviazione... il vecchio proprietario mi aveva avvertito che il lettore non legge microSD più grandi di 2 GB, a tal proposito ho dovuto comprarne una su Amazon (dato che nei negozi fisici è difficilissimo trovarne) proprio da 2 GB...
Il problema però è che quando vado ad inserirla nell'apposito slot il lettore non la legge e rimane in caricamento continuo. Ho provato quindi a riformattare la scheda in vari modi (FAT, FAT32, NTFS, exFAT...) ma il problema persiste.
La scheda ha al suo interno dei file mp3 di vario bitrate (160, 320, etc...) ma nessuno di questi file viene letto, la scheda in realtà non può essere caricata dal lettore.
Ripeto: ho un RSN-E versione 192 che, per altro, si sente benissimo!
Avete qualche consiglio da darmi per far sì che riesca a far funzionare sta benedetta microSD?
Grazie mille anticipatamente!

Ferrux