Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: posizione Telepass - parabrezza standard

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic Business Sport

    Predefinito posizione Telepass - parabrezza standard

    Ho la Q5 da fine Luglio 2018, avevo messo il telepass vicino allo specchio retrovisore fuori dalla zona con i pallini neri.
    Una settimana fa ha iniziato a fare 3 bip di avviso oltre i due bip standard di passaggio in barriera telepass.
    Al Punto Blu verificano che la batteria e' ancora in buono stato, comunque lo sostituiscono con un nuovo dispositivo di dimensioni leggermente piu compatte e mi suggeriscono di metterlo nella zona dei pallini neri.
    Ancora peggio, non prende, nessun bip
    Sul manuale online non ho trovato nulla (ho cercato "telepass"), il capo-officina Audi mi dice di non metterlo nella zona pallini neri... boh

    Suggerimenti?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciprix Visualizza Messaggio
    Ho la Q5 da fine Luglio 2018, avevo messo il telepass vicino allo specchio retrovisore fuori dalla zona con i pallini neri.
    Una settimana fa ha iniziato a fare 3 bip di avviso oltre i due bip standard di passaggio in barriera telepass.
    Al Punto Blu verificano che la batteria e' ancora in buono stato, comunque lo sostituiscono con un nuovo dispositivo di dimensioni leggermente piu compatte e mi suggeriscono di metterlo nella zona dei pallini neri.
    Ancora peggio, non prende, nessun bip
    Sul manuale online non ho trovato nulla (ho cercato "telepass"), il capo-officina Audi mi dice di non metterlo nella zona pallini neri... boh

    Suggerimenti?
    Il mio è proprio dove l'hai messo tu e non ho avuto alcun problema. Molto strano non so cosa consigliarti.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic Business Sport

    Predefinito

    Tutto ok, riceve bene nella zona con i pallini neri
    Il nuovo telepass fa un bip meno rumoroso del vecchio dispositivo, forse sto diventando sordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •