Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A1 1.4 tdi 90 cv spia olio minimo

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A1

    Predefinito A1 1.4 tdi 90 cv spia olio minimo

    Ciao a tutti, ieri mattina, con mia grande sorpresa dopo che o riacceso l'auto per ripartire dall'autogrill si accende la spia dell'olio al minimo. Strabuzzo gli occhi perchè ho fatto il tagliando a giugno dei 50.000 km e ora ne ho 60.500. Neanche per i primi km ha mai consumato olio, effettivamente dall'astina (allego foto) un po' ne ha mangiato, a qualcuno è successo? Oggi passo in conce ma come normale che sia mi fido dei fratelli utenti e non di chi lo fa per soldi.
    IMG_4908.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moveyourhead Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri mattina, con mia grande sorpresa dopo che o riacceso l'auto per ripartire dall'autogrill si accende la spia dell'olio al minimo. Strabuzzo gli occhi perchè ho fatto il tagliando a giugno dei 50.000 km e ora ne ho 60.500. Neanche per i primi km ha mai consumato olio, effettivamente dall'astina (allego foto) un po' ne ha mangiato, a qualcuno è successo? Oggi passo in conce ma come normale che sia mi fido dei fratelli utenti e non di chi lo fa per soldi.
    IMG_4908.jpg
    Non ho mai avuto A1 ma in passato sia con A3 diesel ke TT diesel mi è capitato la spia olio motore a minimo ed ho dovuto rabboccare...nulla di che a loro dire tutto regolare...ad oggi chi ancora ce l' ha non ha il minimo problema.l unica cosa è che sei sicuro,visto non te lo ha mai consumato, che quando hanno fatto il tagliando hanno messo i litri giusti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •