Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Richiesta info differenze TT / TTS

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Ciao Pasquale, vi abbiamo raggiunto al 2do posto.

    Aparte i probemo garanzia/legali, ho contatti in Audi Italia,da Settembre oltr ODB, hanno un nuovo software ad hoc per verificare la presenza oppure che è stata tolta x tagliando di qualsiasi mappa Revo e APR incluse. il mio parere, in caso di mappa è quello di adattare auto a + CV: Impianto frenante e aspirazione aria.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Ciao Pasquale, vi abbiamo raggiunto al 2do posto.

    Aparte i probemo garanzia/legali, ho contatti in Audi Italia,da Settembre oltr ODB, hanno un nuovo software ad hoc per verificare la presenza oppure che è stata tolta x tagliando di qualsiasi mappa Revo e APR incluse. il mio parere, in caso di mappa è quello di adattare auto a + CV: Impianto frenante e aspirazione aria.
    La mappa ci vuole poco per vederla...al di là del software ad hoc se vogliono fanno tutto

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Un consiglio spassionato cerca la tua auto da solo sulla rete ufficiale dei concessionari Audi in Germania e te la fai importare da qualche concessionario...allo stesso prezzo la trovi più accessoriata ...la.garanzia è uguale e quasi tutte hanno i 4 anni ossia Audi prima scelta plus...fai due conti e penso ti convenga
    Quoto in pieno!! Ho fatto esattamente con la mia! Comprata con 12,5k/km e risparmiato parecchio! Gode di garanzia prima scelta plus! Sceglila e affidati a qualcuno che importa!! Tra importarla in italia, e immatricolarla ci saranno 2/2,5 mila euro se non ricordo male! Poi sono super accessoriate!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fano Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno!! Ho fatto esattamente con la mia! Comprata con 12,5k/km e risparmiato parecchio! Gode di garanzia prima scelta plus! Sceglila e affidati a qualcuno che importa!! Tra importarla in italia, e immatricolarla ci saranno 2/2,5 mila euro se non ricordo male! Poi sono super accessoriate!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Assolutamente fano...non ho dubbi sul fatto di farmela importare da una concessionaria direttamente da casa madre.
    Sono tutte auto con pochi km, molto accessoriate...poi oltre alla garanzia per 4 anni, hai anche un tasso agevolato sul finanziamento.
    Un mesetto fa ho già commissionato 2 concessionarie per una TT 2.0 integrale S-Tronic, ma sono stato sfortunato, nel senso che disponibili c'erano solo bianche e grigie (salvo per le competition).
    La prossima settimana devo risentirli per fare un nuovo tentativo...mi hanno detto di aspettare un mesetto.
    Se poi anche questo secondo tentativo dovesse andar male allora mi orienterei direttamente su un altro modello...pensavo TTS o S3, anche lì...dipende da cosa sarà disponibile.

    Vi tengo aggiornati.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    cavolo! in 7 mesi la macchina si svaluta di oltre 15.000 euro?? E ti regalano anche 2.000 euro di accessori?? (set gomme e cerchi, antifurto, presa AMI x Apple, ecc).
    la societa' di leasnig non fa beneficienza, lavora per guadagnare (anche se ti regala degli accessori, tecnicamente li ha pagati qualcun altro...), quindi si puo' immaginare, con un calcolo a spanne, che il precedente utilizzatore della macchina, che aveva in origine aperto il leasing sul veicolo nuovo, abbia sborsato circa 20.000 euro, per usare quella macchina per 6 mesi e percorrere 2.000km...
    sembra quasi impossibile.
    col leasing c'e' ovviamente la possibilita' di recuperare soldi nei bilanci aziendali, attraverso il pagamento di minori tasse ecc.
    Non lo so, ma calcolando a memoria mi pare lo stesso una cosa sproporzionata.
    in pratica, con i conteggi sopra esposti, qualcuno deve sobbarcarsi un perdita di circa 20.000 euro, in 6 mesi. consideriamo che iva e tasse si recuperano nel bilancio aziendale, ma saranno circa il 60% del valore totale... alla fine resta ancora una grossa perdita di valore, parecchie migliaia di euro, in un periodo brevissimo -6 o 7 mesi-).
    boh.

    Carissimo Gian8p, noto che continui a polemizzare -negli ultimi due casi -vedi altra discussione-con il sottoscritto, dove ti ho già risposto.

    La configurazione sopra si riferisce ad una 2019 A3 Sportback 190 CV quattro, molto simile alla mia, ma devo fare una rettifica, l'auto aveva 9 mesi di vita e non 7, come erroneamente scritto.

    Il prezzo di partenza era Euro 37.000. Non è colpa mia se Audi mi invita alla Coppa del Mondo di Slalom a Campiglio essendo il main sponsor ne ho qualsiasi colpa se conosco alcuni manager presso Audi Italia e uno dei Direttori presso la Concessionaria dove ho acquistato la vettura.

    Non entro nella tua analisi matematica economica perchè non è di mio interesse.

    Posso solo ribadire, che ho effettuato una buona negoziazione, anche grazie anche alle conoscenze, io volevo la vettura, loro volevano venderla prima di Febbraio per via dei bonus di vendita al rivenditore, e dei bonus sul numero di auto vendute al concessionario: quindi era una situazione win-win per entrambi.

    Forse non hai ben inteso una nozione molto importante: la vettura era una demo o una vettura usata da un dipendente di Audi ad Ingolstad.

    La concessionaria dove io ho acquistato questa Audi oltre alle vetture nuove si distingue per ordinare esemplari notevoli presso la sede dell'Audi, con pochi mesi di vita (max 1, 5 anni e pochi KM, max 5000/7000). Avranno loro fatto i conti sul delta tra loro acquisto e vendita in merito al guadagno. Certo, io nella negoziazione, mi sono spinto molto...ma loro sono stati esemplari, perchè come set di cerchi e gomme invernali, hanno deciso di installare un disegno sportivo ma diverso da quello S-Line con cerchi da 18, 225/40/18. E questo significa avere attenzione verso un nuovo Cliente….molto importante nel marketing e nella fidelizzazione.

    Parlando di leasing, mi riferisco a quello che io ho sottoscritto tra la mia Società e Audi, i loro tassi di interessi più alti di quelli reali, già producono un guadagno automatico, poi per le altre considerazioni lasciano il tempo che trova.

    Buona domenica.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Carissimo Gian8p, noto che continui a polemizzare -negli ultimi due casi -vedi altra discussione-con il sottoscritto, dove ti ho già risposto.

    La configurazione sopra si riferisce ad una 2019 A3 Sportback 190 CV quattro, molto simile alla mia, ma devo fare una rettifica, l'auto aveva 9 mesi di vita e non 7, come erroneamente scritto.

    Il prezzo di partenza era Euro 37.000. Non è colpa mia se Audi mi invita alla Coppa del Mondo di Slalom a Campiglio essendo il main sponsor ne ho qualsiasi colpa se conosco alcuni manager presso Audi Italia e uno dei Direttori presso la Concessionaria dove ho acquistato la vettura.

    Non entro nella tua analisi matematica economica perchè non è di mio interesse.

    Posso solo ribadire, che ho effettuato una buona negoziazione, anche grazie anche alle conoscenze, io volevo la vettura, loro volevano venderla prima di Febbraio per via dei bonus di vendita al rivenditore, e dei bonus sul numero di auto vendute al concessionario: quindi era una situazione win-win per entrambi.

    Forse non hai ben inteso una nozione molto importante: la vettura era una demo o una vettura usata da un dipendente di Audi ad Ingolstad.....
    guarda, nessuna polemica.
    sono curioso di capire (in qualsiasi settore, mica solo macchine), e quando non capisco faccio domande e cerco di ragionare.
    adesso tu hai fornito altri elementi importanti, per capire come e' nato il tuo prezzo.
    la configurazione del nuovo era "simile alla tua" (ma non ideintica, quindi il prezzo non e' piu confrontabile), i mesi di vita sono "arrotondati", ecc...
    poi -ed e' quello che vale veramente- ci sono rapporti commerciali tra la tua azienda e audi (sponsorizzazioni ecc, se ho capito bene), poi amicizia personale con i manager, poi la coindenza temporale degli obiettivi di vendita, ecc.
    ottimo, e' una serie di condizioni speciali che solo tu puoi sfruttare.

    ma nel post precedente sembrava invece che quelle condizioni di prezzo fossero normali, e tutti le possono ottenere, se svolgono una contrattazione attenta e tenace. Ma in realta' non ne' cosi'.
    (e quando hai scritto "mi sono fatto regalare gomme, cerchi, antifurto, vetri oscurati, cavo apple", ecc, mi e' parso molto strano: le conce Audi non regalano mai niente, sono rigorosissime con i listini e le percentunali di sconto).

    a questo punto devo cercare anche io una vettura demo di un dipendente Audi ad Ingolstadt.
    pare che le "regalano" (cioe': prezzi stracciati), dopo pochi mesi di vita...
    pensa che margine hanno i costruttori (da un listino di 52-55 mila euro, possono tranquillamente scontare 20.000 euro, dopo 7-9 mesi, e ci stanno dentro).
    pensa che pirla che sono i clienti che pagano il listino pieno (lo sconto concesso ai privati di solito e' 10-11%..., e nessun beneficio fiscale, niente recupero iva ecc).

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Guarda, non perdo tempo neanche a scrivere e risponderti. Ognuno la pensa come meglio crede...oppure sono più fortunato.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Ciao TT90
    ti consiglio di andare in fretta in concessionaria, oggi ce ne erano caricate ben 78... non ti saprei dire se vi erano versioni non competition perché io cercavo quella, ma la stragrande maggioranza aveva anche i cerchi invernali ed erano tutte molto ben accessoriate.
    Farla importare con canali non diretti, è una strada che ho cercato di percorrere, ma con scarsi risultati e ci sono stato dietro quasi un mese (macchine con km maggiori rispetto al dichiarato, accessori non presenti, alcune pubblicate ma ancora circolanti); con questo non dico che sia impossibile o non ci sia quello che cerchi, ma nel mio caso considerando gli accessori che volevo i costi di importazione e immatricolazione ballavano 500€,
    Inoltre per il tasso "agevolato" ti suggerisco di fare un giro presso la tua banca, il tasso è basso ma i costi annessi sono esagerati il che lo porta a essere meno vantaggioso di quello che appare.

    Notte

    Citazione Originariamente Scritto da TT90 Visualizza Messaggio
    Assolutamente fano...non ho dubbi sul fatto di farmela importare da una concessionaria direttamente da casa madre.
    Sono tutte auto con pochi km, molto accessoriate...poi oltre alla garanzia per 4 anni, hai anche un tasso agevolato sul finanziamento.
    Un mesetto fa ho già commissionato 2 concessionarie per una TT 2.0 integrale S-Tronic, ma sono stato sfortunato, nel senso che disponibili c'erano solo bianche e grigie (salvo per le competition).
    La prossima settimana devo risentirli per fare un nuovo tentativo...mi hanno detto di aspettare un mesetto.
    Se poi anche questo secondo tentativo dovesse andar male allora mi orienterei direttamente su un altro modello...pensavo TTS o S3, anche lì...dipende da cosa sarà disponibile.

    Vi tengo aggiornati.


    Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •