Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarimento MMI plus senza navigatore, collegamento smartphone

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito chiarimento MMI plus senza navigatore, collegamento smartphone

    BUongiorno, stiamo valutando d'acquisto di una A4 B9 2.0 quattro sport del 12/2018. L'auto non è dotata di navigatore ma, secondo descrizione è dotata di MMI plus (da verificare...). Se ho capito bene non posso usare android auto in quanto ci vorrebbe la Smartphone interface. Veniamo alle domande perchè ho letto un po' di post vecchi ma non ho trovato risposte chiare:

    1) collegando il telefono via bluetooth posso solo utilizzarla come vivavoce o è possibile anche mandare musica dal cell all'auto?
    2) l'idea di avere una macchina così recente senza navigatore mi infastidisce un po'. PEr poter usare android auto (se ho capito bene utilizza gps e mappe del mio smartphone ma almeno vedrei indicazioni sul monitor della macchina) è possibile fare un retrofit della smarphone interface?

    grazie a tutti.

    Mauro

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ma scusa coma fa ad essere 12/2018 che sei ne futuro?. Cmq a mio avviso se non si ha il navigatore non preclude l'utilizzo del vivavoce, almeno sulla B8era cosi

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    201
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDi Business Sport

    Predefinito

    Il retrofit della smarphone interface in caso non si abbia il navi è una buona idea, anche se dovrai collegare il telefono col cavo: la fa la Faratech, un utente aveva fatto.
    Se non mi ricordo male il pacchetto connettività aveva l'implicazione che l'opzione navi fosse attivabile in un secondo momento

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Ma scusa coma fa ad essere 12/2018 che sei ne futuro?. Cmq a mio avviso se non si ha il navigatore non preclude l'utilizzo del vivavoce, almeno sulla B8era cosi
    :) pardon, 12/2016!

    - - - Updated - - -

    è stata trovata la codifica per attivare la visualizzazione della grafica dei sensori di parcheggio, avendo solo i posteriori? per l'audi b8 era facilissimo ma per la b9 non trovo da nessuna parte la codifica. E' possibile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •