Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aspirazione REVO per FL

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito aspirazione REVO per FL

    Ho installato kit aspirazione REVO . Le parti in carbonio sono fatte molto bene . Il risultato estetico per me è notevole .
    Incremento prestazioni : obbiettivamente stando alla guida non si sente la differenza ...


  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per betaone68 per questo post:

    LucaTeam (23-10-2018), SeoTFSI (18-10-2018)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Molto bello!
    il sound è cambiato o rimasto invariato?

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Davvero ben fatto!
    Io sto valutando questo oppure quello di Eventuri, accoppiato ad uno Stage 1 REVO, Intercooler Wagner e scarico completo Milltek (Non Res Catback + Downpipe Decat).
    Ho letto parecchio in giro e l'unica mia preoccupazione è se il cambio tiene tutta la coppia...in teoria dovrebbe perchè con questo setup non supero i 650NM...ho visto anche che stanno uscendo delle mappe per il DSG ma è ancora prestino :)
    Comunque ottima scelta @betaone68

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Molto bello!
    il sound è cambiato o rimasto invariato?
    Il sound non è cambiato .

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da B4YLIFE Visualizza Messaggio
    Davvero ben fatto!
    Io sto valutando questo oppure quello di Eventuri, accoppiato ad uno Stage 1 REVO, Intercooler Wagner e scarico completo Milltek (Non Res Catback + Downpipe Decat).
    Ho letto parecchio in giro e l'unica mia preoccupazione è se il cambio tiene tutta la coppia...in teoria dovrebbe perchè con questo setup non supero i 650NM...ho visto anche che stanno uscendo delle mappe per il DSG ma è ancora prestino :)
    Comunque ottima scelta @betaone68
    Non ci sono problemi con il cambio . Io ho tutto quello che stai valutando di installare . Revo stage 1 + per 98 ottani , IC wagner , DP 200 celle miltek e aspirazione REVO . Il cambio non occorre mapparlo . Unica accortezza disattivare controllo trazione che interviene + del dovuto .

  7. #5
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Lo stage 1 Revo è concepito per la vettura stock, aumentare la portata d'aria quando l'elettronica non la gestisce è inutile, stesso discorso vale per lo scarico. Utile sempre invece l'intercooler maggiorato. Quando uscirà lo stage 2, allora la mappa sarà studiata per quelle modifiche meccaniche e allora si che si sentirà una bella differenza.

  8. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    SeoTFSI (21-10-2018)

  9. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Lo stage 1 Revo è concepito per la vettura stock, aumentare la portata d'aria quando l'elettronica non la gestisce è inutile, stesso discorso vale per lo scarico. Utile sempre invece l'intercooler maggiorato. Quando uscirà lo stage 2, allora la mappa sarà studiata per quelle modifiche meccaniche e allora si che si sentirà una bella differenza.
    Hai ragione Waterskier , sicuramente una mappa dedicata sfrutta il massimo dei potenziale dei componenti installati . Comunque Dealer REVO Croato ,che sta partecipando nella messa a punto dello stage 2, ha provato auto con decat miltek e aspirazione Revo ha riscontrato aumento di 10 CV di potenza . Successivamente ha installato IC Wagner ed ha riscontrato aumento di altri 15 CV per un totale di 25 CV . Il 100 - 200 kmh è passato da 7,9 a 7,5 sec. Condivido che la spesa migliore è IC Wagner . Dopo prova 80 - 250 km e temperatura esterna 17 gradi IAT con IC originale va da 32 a 50 gradi con con IC Wagner da 28 a 32 gradi .

  10. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Waterskier (21-10-2018)

  11. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4YLIFE Visualizza Messaggio
    Davvero ben fatto!
    Io sto valutando questo oppure quello di Eventuri, accoppiato ad uno Stage 1 REVO, Intercooler Wagner e scarico completo Milltek (Non Res Catback + Downpipe Decat).
    Ho letto parecchio in giro e l'unica mia preoccupazione è se il cambio tiene tutta la coppia...in teoria dovrebbe perchè con questo setup non supero i 650NM...ho visto anche che stanno uscendo delle mappe per il DSG ma è ancora prestino :)
    Comunque ottima scelta @betaone68
    Conta solo che il DQ500 dell RS3 arriva fino a 800 nm di coppia come limite massimo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Waterskier , sicuramente una mappa dedicata sfrutta il massimo dei potenziale dei componenti installati . Comunque Dealer REVO Croato ,che sta partecipando nella messa a punto dello stage 2, ha provato auto con decat miltek e aspirazione Revo ha riscontrato aumento di 10 CV di potenza . Successivamente ha installato IC Wagner ed ha riscontrato aumento di altri 15 CV per un totale di 25 CV . Il 100 - 200 kmh è passato da 7,9 a 7,5 sec. Condivido che la spesa migliore è IC Wagner . Dopo prova 80 - 250 km e temperatura esterna 17 gradi IAT con IC originale va da 32 a 50 gradi con con IC Wagner da 28 a 32 gradi .
    Puoi indicarmi il modello esatto dell intercooler Wagner da installare? Sarei interessato anche io a metterlo sulla vettura stock per stra piu tranquillo nei trackday :)

  12. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    @LucaTeam

    Wow addirittura 800nm? Avevo letto 650nm... meglio così :)

    Per l'intercooler clicca qui: https://www.wagner-tuning.uk/200001081.html

    Se hai l'ACC c'è un piccolo sovrapprezzo.

  13. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4YLIFE Visualizza Messaggio
    @LucaTeam

    Wow addirittura 800nm? Avevo letto 650nm... meglio così :)

    Per l'intercooler clicca qui: https://www.wagner-tuning.uk/200001081.html

    Se hai l'ACC c'è un piccolo sovrapprezzo.
    No ti confermo gli 800 nm....ovviamente evitare di arrivare a quelli...ma quando fai uno stage 2 e arrivi a 700nm basta e avanza...

  14.  

  15. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Ho rimesso filtro a pannello della K&N che avevo al posto di quello Revo fornito con il kit . Mi sembra vada meglio , ovviamente parliamo di sensazione . Il rumore aspirazione e maggiore con filtro K&N rispetto rispetto filtro a pannello Revo .

    PS la coppia che può trasmettere DSG con mappa originale è 65 kgm . Verificato sulla mia auto con mappa DVX performance ( in 2 ° e 3 ° la frizione si apriva , dopo mi avevano rivisto mappa per evitare picco di coppia a 3.500 risolvendo problema ) . Sembra che le auto con pacchetto velocità massima 280 abbiano DSG tarato a 70 kgm .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •