ho sostituito il liquido di raffreddamento del touareg, aldilā della difficoltā a scaricarlo con conseguente doccia il problema vero e proprio si č presentato dopo, premetto che il computer da 10 litri e io ne ho aggiunti 8 quindi 2 litri sono rimasti all'interno, dopo aver svuotato l'impianto ho proceduto a riempirlo, il 3.0 č davvero bastard inside, non voleva scendere, quindi ho riempito la vaschetta e ho messo in moto, con l 'aria calda a manetta, aperto gli sfiati, 1 sopra all'egr e uno sotto la pompetta elettrica posizionata davanti accanto alla pompa meccanica, e niente, intanto la macchina č rimasta in moto, la temperatura da vag č passata da 30 gradi a 50 gradi in 10 minuti al minimo ma ancora acqua dagli sfiati non usciva, la mia preoccupazione, il mio meccanico mi ha rassicurato ma vorrei una conferma vostra, posso aver danneggiato o surriscaldato le testate ? il sensore di temperatura dove č posizionato ? sulle testate ? perchč il vag non ha mai superato i 55 gradi, dopo un po ho spento perchč ho sentito un odore di qualcosa di molto caldo lo stesso odore di quando rigenera... una volta arrivato a 60 gradi ho dato una accellerata e la temperatura č schizzata a 90 gradi sullo strumento, non č mai andata oltre... posso aver ( scaldato troppo le testate ) ? il meccanico mi ha detto che non ci sono problemi che comunque l'acqua nel motore resta quindi danni č impossibile averli fatto.. chiedo anche a voi