Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: In arrivo a6 3.0 quattro tiptronic

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito In arrivo a6 3.0 quattro tiptronic

    Ciao a tutti.
    Ho smanettato un poì e ho trovato molti pareri favorevoli in merito al mio nuovo imminente acquisto.
    Passo da una a4 140 cv multitronic s lite top alla a6 3.0 240 cv tiptronic quattro...
    E' un 2010 e ad oggi segna 145.000 km. abbiamo indagato con il meccanico e pare siano i suoi me la dà a 9500 dicendomi che è un super prezzo considerato che è un amico.
    monta cerchi da 18, tetto apribile ,interni in pelle tabacco e poi non sono riuscito a verificare altro visto che la stanno ancora preparando per la vendita.
    Ho visto su una app che è la versione advanced..
    Ha delle chicche tipo portellone eletrrico, welcome living home, navi ecc?
    Dove trovo un elenco delle dotazioni di questo mezzo?
    P.S. è normale che me la sogno lanotte??? ha ha
    Colore azzurro- verde (ne ho viste pochissime).

    Volevo condividere con voi la mia gioia e intanto accetto consigli eventuali di carattere generale.
    Grazie a tutti!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Kal-el72 per questo post:

    bergamarco (27-10-2018), mapi (22-10-2018)

  3.  

  4. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    ciao, ho la tua stessa auto, stesso anno stesso motore, giusto assai sognarla, se è il primo v6 è la fine, non ne potrai più fare a meno, di fatti il problema si pone quando dovrai cambiarla.... io sono alla 4ª A6....
    L’elenco completo dell’allestimento è su un adesivo posto nella prima pagina del libretto dei vari service, ma è un elenco di lettere e numeri, ci sono siti in cui riportare tutta la lista che ne interpretano il significato.
    Grande macchnia e se è bella è il suo prezzo

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!
    Quindi il prezzo non è poi così basso!!!
    Ok allora oggi passo e cerco di fare una foto al libretto servizi così provo a decifrarli in rete..
    Appena la prendo posto vi comunico le mie prime impressioni..
    Grazie a presto!

  6. #4
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho smanettato un poì e ho trovato molti pareri favorevoli in merito al mio nuovo imminente acquisto.
    Passo da una a4 140 cv multitronic s lite top alla a6 3.0 240 cv tiptronic quattro...
    E' un 2010 e ad oggi segna 145.000 km. abbiamo indagato con il meccanico e pare siano i suoi me la dà a 9500 dicendomi che è un super prezzo considerato che è un amico.
    monta cerchi da 18, tetto apribile ,interni in pelle tabacco e poi non sono riuscito a verificare altro visto che la stanno ancora preparando per la vendita.
    Ho visto su una app che è la versione advanced..
    Ha delle chicche tipo portellone eletrrico, welcome living home, navi ecc?
    Dove trovo un elenco delle dotazioni di questo mezzo?
    P.S. è normale che me la sogno lanotte??? ha ha
    Colore azzurro- verde (ne ho viste pochissime).

    Volevo condividere con voi la mia gioia e intanto accetto consigli eventuali di carattere generale.
    Grazie a tutti!
    Quoto Lucaropa: Dipende molto anche dove abiti e quanto la vuoi tenere, oggi i diesel hanno vita dura e fiato corto purtroppo. Se abiti in Romagna te la sconsiglierei. Se non sbaglio visto l’anno di immatricolazione dovrebbe essere un Euro 5, se tutto va bene la terrai fino alla fine del 2022 cioè 4 anni senza che rompano con i blocchi. Oggi a Milano già multavano e lo faranno fino a venerdì anche le euro 4 con il FAP.

    https://milano.corriere.it/notizie/c...2404b357.shtml

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Abito ad Asti e faccio 120 km al giorno tra autostrada e statale, per il momento non mi occupo dei blocchi perche qua da noi siamo ancora in campagna..
    Sto valutando l'assicurazione e per il momento mi hanno fatto un preventivo di €830 annui per rc, furto (11000 euro), atti vandalici, assistenza stradale e cristalli... non mi sembre tanto..
    per luca sai se gli optional delle porta soft close si possono istallare anche per noi che non le abbiamo??
    Grazie ancora a presto!!

  8. #6
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el72 Visualizza Messaggio
    Abito ad Asti e faccio 120 km al giorno tra autostrada e statale, per il momento non mi occupo dei blocchi perche qua da noi siamo ancora in campagna..
    Sto valutando l'assicurazione e per il momento mi hanno fatto un preventivo di €830 annui per rc, furto (11000 euro), atti vandalici, assistenza stradale e cristalli... non mi sembre tanto..
    per luca sai se gli optional delle porta soft close si possono istallare anche per noi che non le abbiamo??
    Grazie ancora a presto!!
    Io se fossi in te risparmierei i soldi per l’assicurazione contro il furto, soprattutto se la metti in garage di notte. Se malauguratamente dovessero mai rubartela non ti darebbero mai 11.000 euro e poi la mia è in giro da 11 anni e io l’ho assicurata contro il furto solo per i primi 4 anni. l’A6 4f è un modello vecchio ormai se devono fare la fatica di rubare un’A6 vanno sugli ultimi modelli Fatica per fatica rubano le ultime ben accessoriate.
    RS6 a parte, quella la ruberebbero anche senza motore

    Io sono in 6a categoria e pago senza furto circa la meta di quanto ti hanno preventivato.

  9. Il seguente utente ringrazia io682001mi per questo messaggio

    gian8p (28-10-2018)

  10. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Per il furto sono d’accordo con te ma voglio fare gli atti vandalici e molte compagnie non te li fanno se non hai anche il furto... se abiti in Piemonte e paghi la metà vengo a fare l’assicurazione dove Vai tu!!!!

  11. #8
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el72 Visualizza Messaggio
    Per il furto sono d’accordo con te ma voglio fare gli atti vandalici e molte compagnie non te li fanno se non hai anche il furto... se abiti in Piemonte e paghi la metà vengo a fare l’assicurazione dove Vai tu!!!!
    Abito in Brianza come garanzie ho responsabilità civile, tutela legale, protezione rivalse e assistenza stradale. Sono in 6 categoria. Ho due auto assicurate con la stessa compagnia on line.

    ;O)

  12. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    ... L’elenco completo dell’allestimento è su un adesivo posto nella prima pagina del libretto dei vari service, ma è un elenco di lettere e numeri, ci sono siti in cui riportare tutta la lista che ne interpretano il significato.
    il sito per decodificare i codici degli accessori e ' questo http://igorweb.org/equidec.aspx

    ma e' più facile controllare nel sito MY AUDI, trovi molte info sul tuo veicolo, es. la lista degli accessori montati di fabbrica, la manualistica di bordo ecc.
    la lista accessori e' in chiaro, senza codici (cioe' ci sono descrizioni immediatamente comprensibili, e' piu veloce rispetto a trascrivere tutti i codici trovati nel librettino service...).
    per entrare nel sito myaudi, bisogna registrarsi col telaio della macchina (ci sono anche app per smartphone, per entrare in MY AUDI, ma non conosco tutti i dettagli).

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el72 Visualizza Messaggio
    .... Ha delle chicche tipo portellone eletrrico, welcome living home, navi ecc?
    si dice coming-leaving home. trovi i dettagli del funzionamento in rete.
    il "welcome living" che hai scritto tu, non esiste, nel catalogo Audi...
    Ultima modifica di gian8p; 30-10-2018 alle 14:24

  13.  

  14. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie delle info! e comunque.....Un welcome secondo me si potrebbe sempre inserire....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •