Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Partenza 3 cilindri anche dopo sostituzione testata

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, credo che alla base ci di tutto ci siano però delle supposizioni nate dal fatto che Audi stia confermando che le auto come le mie, hanno problemi di testata. Quindi siccome il sintomo è simile a quello della guarnizione andata e Audi confermi il problema, 1+1.
    Considerate che ero già stato da un al altro meccanico, amico di mio zio che mi aveva diagnosticato la stessa cosa e che questo in cui sono andato è un amico di un mio amico. L’ho sentito molto imbarazzato e dispiaciuto per questo fatto. A me ha detto bene solo per non aver speso quanti altri meccanici mi avevano sparato in quanto ho avuto la possibilità V di prendere i pezzi a prezzo molto molto scontato. Vi aggiornerò a lavoro finito.

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di Olaf
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 2.0 TDI 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    per prima cosa io avrei fatto fare il bypass dello scambiatore della egr dove presente
    Salve a tutti, io ho un problema analogo... A4 2.0 TDI 170 CV del 2007... da qualche tempo all'accensione il motore al minimo saltella a cavallo dei 900 e butta fuori fumo bianco puzzolente... poi una volta giunto a temperatura il difetto scompare, per poi riproporsi puntualmente al successivo avvio a freddo...

    Non c'è un consumo anomalo di acqua...

    Al momento l'auto è ricoverata presso un Service ufficiale Audi da una decina di giorni ma non ne vengono a capo... secondo voi può essere anche qui la valvola EGR?
    Ultima modifica di Olaf; 28-10-2018 alle 15:27

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ritirato questa mattina la macchina, sostituita valvola EGR. ci ho fatto una 20 di Km e sembra vada bene, monitorerò il livello dell'acqua ma già una cosa funziona, l'aria calda dell'abitacolo che non funzionava più.
    PS ho pagato solo il pezzo

  5. #14
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    dopo averti fatto fare la testata per niente poteva almeno cambiarti la egr aggratis....

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    C’e da dire che il pezzo l’ho preso io perché ho potuto prenderlo scontato e gliel’ho portato. Condivido però Luca che non avrei dovuto pagare nulla. Una domanda a tutti, ma perché quando accendo l’aria calda all’inizio sento un odore più o meno forte di gomma che poi scema. La sentivo anche prima della risoluzione del problema.
    Grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •