Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto A2 .... cosa ne dite?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto

    Predefinito Acquisto A2 .... cosa ne dite?

    Salve ragazzi,
    come detto anche in descrizione, sarei felice di acquistare un AUDI nella fattispecie una A2 lo so, andando controcorrente, prima di tutto perchè in tanti (forse solo perchè amano altre case automobilistiche)? su internet ne parlano male, secondo perchè è un modello vecchio .
    Premesso che a me piace(unica preoccupazione essendo 4posti quella che ho sott'occhio io, mi preoccupa appunto la mancanza del quinto posto)e che per le mie disponibilità economiche non posso comprare un auto usata più recente, la migliore soluzione estetica/economica per me sarebbe proprio la A2.
    Ovviamente parlo della 1.4 gasolio 75 cavalli, io che provengo da una punto 1.3 mtj con attualmente 260.000 km, sono abituato a spendere poco di bollo assicurazione e gasolio (con la A2 avrei le stesse spese di gestione) a questo punto mi preoccupa solo capire le reali difficoltà che si possono avere acquistando questa vettura(ricambi costosi, pezzi introvabili, difetti ricorrenti) e non parlo di risposte immotivate o soggettive tipo è bruttissima, ne sono state vendute poche perchè è pessima ecc ecc io chiedo motivazioni reali e concrete per le quali dovrei evitare questa scelta. Per il resto a me l auto piace e quindi non me ne frega se al 90% della popolazione non piace :P inoltre criticano la A2 quando poi amano auto che sono la brutta copia della A2 e arrivate sul mercato anni dopo!!!
    Ora sta a voi possessori e conoscenti di pregi e difetti di questa vettura , ditemi quante più informazione possibili e grazie davvero di cuore per l'attenzione

  2. Il seguente utente ringrazia DreamA2 per questo messaggio

    giozzolo (29-01-2022)

  3.  

  4. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao! Io ne cercavo una da un po' di anni,e alla fine l'ho trovata,anche io ero indirizzato al 1.4 TDI,ma viste le recenti limitazioni verso i diesel alla fine ho optato per la versione a benzina 1.4 16v.
    Allora come ricambi in realtà si trovano,sia usati che nuovi,quando la cerchi assicurati che i sensori e i supporti motore siano messi bene,poi il 1.4 TDI é cmq il più venduto e per ricambi usati hai meno problemi!
    Comprala e non te ne pentirai !

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •