Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Specchietti elettrici Audi 8L1

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 1.9 8l1

    Predefinito Specchietti elettrici Audi 8L1

    Ciao ragazzi,
    Sulla mia Audi A3 8L1 TDI 1.9 sono montati degli specchietti che si muovono utilizzando l'apposito pulsante dove sono anche i tergicristalli.
    Si era rotto il perno del movimento , cosi ho comprato un interruttore nuovo e l'ho sostituito, ma gli specchietti continuano a non muoversi.
    Il pulsante si illumina (come se fosse collegato) ma non fa nessun azione, ne sullo specchietto destro, ne sul sinistro.

    Successivamente provato a risistemare il vecchio, utilizzando i pezzi del nuovo per sostituire il componente che si era rotto (si era semplicemente rotta la cloche di movimento, prima funzionava tutto regolarmente).

    Mi stavo chiedendo se non ci fosse un fusibile collegato a questa funzione...ho provato a dare un occhio alla scatola dei fusibili che è tutta in tedesco.
    Ho cercato anche qualcosa online e mi diceva di guardare il fuse 1 (da 15A).

    Avete qualche dritta?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    partiamo nel dire .....MA SEI SICURO che hai un audi a3 8l? beh ti dico questo e scusa la battuta....perchè per muovere gli specchietti c'è la manopola e il joystic sullo scorrimano dello sportello lato guida selezioni il lato e con il joystic muovi gli specchietti, quindi tu che leva hai cambiato? NON ESISTE NESSUNA LEVA CHE STA SU I TERGICRISTALLI che ti permetta di muovere gli specchietti.

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 1.9 8l1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    partiamo nel dire .....MA SEI SICURO che hai un audi a3 8l? beh ti dico questo e scusa la battuta....perchè per muovere gli specchietti c'è la manopola e il joystic sullo scorrimano dello sportello lato guida selezioni il lato e con il joystic muovi gli specchietti, quindi tu che leva hai cambiato? NON ESISTE NESSUNA LEVA CHE STA SU I TERGICRISTALLI che ti permetta di muovere gli specchietti.
    Intendevo proprio quel joystic! Ho cambiato quel joystic con uno nuovo (perché il vecchio si era rotto). Anche dopo averlo cambiato e controllato i cablaggi gli specchietti continuano a non muoversi.

    Ps. ho fatto un pò di confusione con il nome di quel joystic, ma non sapevo bene come definirlo

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Se hai cambiato il selettore sulla maniglia e non funzionano i possibili problemi possono stare nel cablaggio o nella centralina che li gestisce;quest'ultima è posta dietro il rivestimento sotto lo sterzo. E' vicino ai relè e ha una scritta su di essa "361",impossibile non vederla. Controlla intanto se c'è,non vorrei che il vecchio abbia cambiato il selettore degli specchietti e la macchina sia sprovvista di questo optional.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •