Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Info cerchi A5 3.0

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Info cerchi A5 3.0

    Ciao, con grande calma inizio a informarmi per i cerchi a me interessano i ROTOR RS

    A libretto ho i 19" ma vorrei i 20" però mi sono informato se sono replica devono avere la sigla NAD unica accettata in motorizzazione.

    Diversamente devono essere originali, ma qui ho alcuni problemi, il primo non capisco come fa la motorizzazione a capire che sono originale, suppongo ci sia una sigla stampata oppure sono obbligato a comprarli nuovi?
    Poi ci sarebbe anche un altro problema, già che li compro volevo metterli a filo e per evitare ciofeche come i distanziali avrei cambiato l'ET se non erro il guru dei cerchi mi aveva detto che l'ET 33 è il top sui 20" mentre sui 19" non so se sia sempre ET33, gli originali hanno ET45 quindi bel guaio dovrei farmeli prestare da qualcuno ma è un bel problema trovare qualcuno che li presta per il montaggio e il collaudo, altrimenti comprare prima gli ET45 poi gli ipotetici ET33 se sono quelli che vanno a filo è uno sperpero di denaro.
    Potrei prendere quelli originali di un RS5 ma sono ET26 e credo che escano fuori sagoma dato che l'RS5 ha sicuramente i passaruota più larghi.
    Altra cosa che ho notato in rete, i cerchi se non erro si chiamano ROTOR RS e sono concavi, ma ho visto altri Rotor che non sono concavi ma quasi perpendicolari bruttini direi, ci sono più modelli?

    Unica nota sono i consumi, mi hanno detto che dai 19" ai 20" consuma tanto di più, ora io non ho l'esperienza per dirlo, però ragionando ci sta un qualche kg in più, più impronta, rotazione maggiore quindi maggiore percorrenza, ma in numeri quanto è quantificabile il consumo in più? Non mi sembra una differenza esagerata un pollice.

    L'auto mi piace rigida e quindi hanno quell'effetto inoltre ci sta più impronta senza dimenticare la maggiore estetica e la direzione è quella.

    Aspetto i guru del cerchio
    Ultima modifica di AudiquattroS1; 31-10-2018 alle 22:11

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •