Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: TT 4x4 info catene calze...e...seggiolini compatibili

  1. #11
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Si ma certo...la mia era una richiesta perchè andandola a prendere distante, non sapevo se il precedente proprietario avesse o no qualcosa per tutelarmi almeno nel viaggio di rientro...e in caso non avesse niente, chiedevo se, vista la mia ignoranza, la trazione quattro potesse venirmi in aiuto in caso di controllo durante la fase di rientro.
    Poi ovvio che in quanto a sicurezza nonn bado a spese e farò quanto di più sicuro si possa fare per tutelare la mia famiglia!!!
    Qualcuno che ha questa macchina saprebbe dirmi quanto è profonda la seduta posteriore? da schienale a fine seuta?....così cerco il seggiolino meno profondo che trovo in modo da migliorare al massimo l'abitabilità del passeggero anteriore.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da r3d Visualizza Messaggio
    Scusa ma se come dici tu esistono auto NON catenabili....cosa dovrei inventarmi?!?
    mah, una mezza idea io me la sono fatta...
    magari bisogna montare gomme piu piccole, come diametro e come larghezza battistrada, che sono dichiarate catenabili dagli ingegneri/progettisti della macchina?? (verificare sul libretto e poi chiedere ulteriori dettagli in conce).
    oppure montare dispositivi invernali diversi dalle catene?? (dato che con cerchi di misure "maxi" non c'e' spazio sufficiente nel lato interno della gomma, le catene toccherebbero contro lo stelo ammortizzatore, o contro i leveraggi sterzo/sospensioni ecc, allora si useranno ragni, calze e simili, che non creano ingombri nel lato interno del cerchio)

    boh, non so se ho "inventato" giusto...

    ...non è che magari ci sono delle agevolazioni?...
    si, certo. dopo il terzo treno di gomme non catenabili, le case automobilistiche ti regalano un appezzamento di terreno... (come prevede la legge finanziaria in discussione in questi gg, per le coppie che fanno nascere il terzo figlio...)
    Ultima modifica di gian8p; 03-11-2018 alle 20:48

  4. #13
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito


  5. #14
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Occhio ragazzi... Quando presi mk2 nuovo in conce, mi dissero che potevano vendermi i ragni a "soli" 400€ per una mia sicurezza e situazione temporanea ma che comunque non sarei stato a norma di legge. Lasciai perdere tutto e presi le termiche della stessa misura delle estive (19).
    Se c'è una cosa che ho imparato nella mia breve esperienza è che puoi avere la macchina che vuoi, con la trazione migliore del mondo ma la differenza la fanno le gomme ed io personalmente quando iniziano ad essere datate le cambio anche se con i mm di battistrada sono ancora in regola......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •