Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audi A5 - Retroilluminazione Quadro Strumenti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A 5 Sportback 2014

    Predefinito Audi A5 - Retroilluminazione Quadro Strumenti

    Ciao Ragazzi
    Sono nuovo del forum quindi perdonatemi qualsiasi tipo di errore

    Ieri smanettavo un pò con il Vag che comprai l'anno scorso per effettuare alcune modifiche minori sulla mia audi A5 sportback 2013 ed è successo l'inimmaginabile...
    Per una serie svariata di coincidenze, ho perso il codice originale, pertanto qualsiasi modifica io abbia fatto consapevolmente o inconsapevolmente, non posso più annullarla se non individuando esattamente quale sia stato l'intoppo.
    Praticamente cercavo di attivare il Drive Select e a procedura terminata mi è comparso l'errore di malfunzionamento regolazione fari. Ho effettuato diagnosi ed eliminato ogni errore presente, ma l'errore si ripresentava. Ho annullato le modifiche e riportato tutto alla normalità, nuovamente resettato gli errori e l'errore alla fine è sparito.
    L'unico problema rimasto è che mi si è disattivata la retroilluminazione del quadro ed è aumentata la luminosità del monitor MMI + i tasti dell'aria condizionata.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omar.antelmi Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi
    Sono nuovo del forum quindi perdonatemi qualsiasi tipo di errore

    Ieri smanettavo un pò con il Vag che comprai l'anno scorso per effettuare alcune modifiche minori sulla mia audi A5 sportback 2013 ed è successo l'inimmaginabile...
    Per una serie svariata di coincidenze, ho perso il codice originale, pertanto qualsiasi modifica io abbia fatto consapevolmente o inconsapevolmente, non posso più annullarla se non individuando esattamente quale sia stato l'intoppo.
    Praticamente cercavo di attivare il Drive Select e a procedura terminata mi è comparso l'errore di malfunzionamento regolazione fari. Ho effettuato diagnosi ed eliminato ogni errore presente, ma l'errore si ripresentava. Ho annullato le modifiche e riportato tutto alla normalità, nuovamente resettato gli errori e l'errore alla fine è sparito.
    L'unico problema rimasto è che mi si è disattivata la retroilluminazione del quadro ed è aumentata la luminosità del monitor MMI + i tasti dell'aria condizionata.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
    Ciao, sicuramente hai già verificato ma meglio riportare quello che farei. Quando si fa una scansione per recuperare tutte le info pre modifica, il programma crea un salvataggio automatico...sei entrato fisicamente nelle cartelle del programma vag che hai sul pc per vedere se riesci a recuperare qualcosa? X il resto o trovi una gemella con le stesse caratteristiche e ti fai mandare il log per un confronto o qualche mago del forum, molto più esperto di me, ti da un po' di dritte

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A 5 Sportback 2014

    Predefinito

    Ciao GB70, non so come ringraziarti ma grazie alle tue indicazioni sono riuscito a trovare il file di log dove indica il codice originale e il codice inserito successivamente da me, ho preso il codice, l'ho inserito ed è tornato tutto alla normalità...
    Grazie Davvero

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omar.antelmi Visualizza Messaggio
    Ciao GB70, non so come ringraziarti ma grazie alle tue indicazioni sono riuscito a trovare il file di log dove indica il codice originale e il codice inserito successivamente da me, ho preso il codice, l'ho inserito ed è tornato tutto alla normalità...
    Grazie Davvero
    Bene bene...non bisogna mai dare nulla x scontato. Sono molto contento del mio piccolo contributo

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •