Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Aiutatemi a prendere una decisione!!

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    Eheheheh Mi avete letto nel pensiero !! riguardo le finanze, intendo... in effetti "un pò ridotte" è un buon modo per dire che sono rimasto senza un euro !!! eheheheh Scherzo, ovviamente... però si, al momento non prevedo altre spese, a parte quelle necessarie per le gomme invernali (ho messo una post apposito nell'articolo "A3 8V - Cerchi e relativo ET", spero abbiate voglia di darmi un consiglio anche su quello!!).
    Diciamo che si, se potessi permettermelo adesso, forse anch'io cambierei il volante con la versione 3 razze, appiattito. Ma per quello ovviamente c'è tempo...
    più che altro mi sta venendo un mezzo sfizio: sto pensando di acquistare uno di quei phone holder magnetici da mettere tra le bocchette (20 euro), attaccarci un tablet android 8 pollici (un tablet fire di amazon, usato, 50 euro), e sfruttarlo come navigatore!! Onestamente, quello originale (ho il basic da 5,8", non il plus da 7") non mi piace per niente!! Aggiornare le mappe originali in Audi costa un'eresia (siamo nel 2018, non possono chiedere così tanti soldi per un'operazione che, utilizzando il cellulare, sarebbe quasi gratuita!!), mentre con un tablet, ed una spesa minima, risolverei il problema !!
    Voi che dite ?? Sarebbe troppo brutto da vedere ?? A me come idea non dispiacerebbe affatto...

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Magari non ha il navigatore abilitato e neanche le mappe, ma sai se magari ha android car, ora non ricordo il nome... Comunque collegando il cellulare ti permette di usare google maps del cellulare.
    In alternativa c'è un ottimo upgrade sarebbe quello di montate il display più grande con Android e quindi mappe ecc mantenendo comunque le funzionalità dell'originale, mi sembra a meno di 400€

    Io ho appena montato la 225/45 e si hanno un ottima aderenza ma con le 205 hai meno resistenza al rotolamento e quindi più risparmio carburante e più ripresa ma la differenza maggiore la senti in pista o sulle autostrade tedesche, più di 10km in meno di velocità che tocchi con le 205

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    Bè, se quella strada fosse percorribile, sarebbe un'ottima cosa !!
    Però ho paura che non sia possibile col mio mmi basic. come posso verificare ??
    Tu puoi darmi qualche dritta in più ?? o spiegarmi come fare per cercare il display di cui mi parlavi ?? magari tra qualche mese potrebbe essere davvero la soluzione ideale !!

  5. #24
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Si domani potrei ritrovare la discussione su cui mi ero documentato comunque se fai una veloce ricerca su google escono mille risultati prova a vedere "naviplus audi a3 8v", e una cosa simile e ti spiega come funziona, sembrerebbe tutto originale ma premendo il tasto nav per 3 secondi si apre android car e puoi inviare messaggi e lui scrive quello che dici vocalmente apri il navigatore oppure guardi film ecc

    Un video su YouTube ti farebbe vedere meglio come appare una volta montato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •