Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: VIRTUAL COCKPIT: vezzo o utilità?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Non per fare il saccente, siamo qui per scambiarci opinioni ed informazioni ovviamente
    Ma gli indicatori di direzione dei gruppi ottici anteriori sapevo che fossero "dinamici" soltanto nei fari Matrix Led, altrimenti sono "statici" (quindi nessuno movimento da destra verso sinistra o viceversa, a seconda di quale faro si guardi), come giustamente riporta anche il configuratore dell'A4 che ho appena controllato sul sito Audi:

    Consentono un’illuminazione precisa della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna.
    Comprendono anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, nonché «all-weather lights» in tecnica a LED.


    Quindi, se voi avete gli indicatori di direzione dinamici (ed ovviamente ci credo eh), com'è possibile tutto ciò?

  2. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    danielesanta (18-11-2018)

  3.  

  4. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    731
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Non per fare il saccente, siamo qui per scambiarci opinioni ed informazioni ovviamente
    Ma gli indicatori di direzione dei gruppi ottici anteriori sapevo che fossero "dinamici" soltanto nei fari Matrix Led, altrimenti sono "statici" (quindi nessuno movimento da destra verso sinistra o viceversa, a seconda di quale faro si guardi), come giustamente riporta anche il configuratore dell'A4 che ho appena controllato sul sito Audi:

    Consentono un’illuminazione precisa della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna.
    Comprendono anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, nonché «all-weather lights» in tecnica a LED.


    Quindi, se voi avete gli indicatori di direzione dinamici (ed ovviamente ci credo eh), com'è possibile tutto ciò?
    grazie mille

  5. #23
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Prego figurati! Ma aspetto volentieri una risposta da parte di @varadero65 e @veloce288 perché la questione è interessante!

  6. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    danielesanta (18-11-2018)

  7. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    43
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SQ5

    Predefinito

    @alex karo, ti confermo che le frecce della mia B9 sono dinamiche pur non avendo led matrix ma solo full led. Si tratta di una vettura di importazione dalla Germania e forse questo potrebbe fare la differenza. Inoltre, la macchina ha il "dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti". Buona domenica.

  8. Il seguente utente ringrazia varadero65 per questo messaggio

    danielesanta (18-11-2018)

  9. #25
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varadero65 Visualizza Messaggio
    @alex karo, ti confermo che le frecce della mia B9 sono dinamiche pur non avendo led matrix ma solo full led. Si tratta di una vettura di importazione dalla Germania e forse questo potrebbe fare la differenza. Inoltre, la macchina ha il "dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti". Buona domenica.
    Il bello è che anche la mia A4 è di importazione dalla Germania, ma (a questo punto purtroppo!) non ha gli indicatori di direzione dinamici.
    Si vede che in Germania è possibile sceglierli come optional e nella mia configurazione, che io ho preso come usato semestrale, non erano stati scelti.
    Morale della favola: fortunato te!

    P.S.: il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti ce l'ho anche io, almeno quello!

    --- aggiornato ---

    Per correttezza d'informazione NON E' VERO che i fari anteriori full led (non Matrix) hanno gli indicatori di direzione dinamici, in nessun caso! Si è trattato di un refuso, leggete i sottostanti messaggi e capirete!
    Ultima modifica di alex karo; 19-11-2018 alle 00:42

  10. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    danielesanta (18-11-2018)

  11. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    731
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Il bello è che anche la mia A4 è di importazione dalla Germania, ma (a questo punto purtroppo!) non ha gli indicatori di direzione dinamici.
    Si vede che in Germania è possibile sceglierli come optional e nella mia configurazione, che io ho preso come usato semestrale, non erano stati scelti.
    Morale della favola: fortunato te!

    P.S.: il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti ce l'ho anche io, almeno quello!
    Grazie a tutti...è un labirinto però..

  12. #27
    Audi lover L'avatar di veloce288
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    150
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant business sport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Non per fare il saccente, siamo qui per scambiarci opinioni ed informazioni ovviamente
    Ma gli indicatori di direzione dei gruppi ottici anteriori sapevo che fossero "dinamici" soltanto nei fari Matrix Led, altrimenti sono "statici" (quindi nessuno movimento da destra verso sinistra o viceversa, a seconda di quale faro si guardi), come giustamente riporta anche il configuratore dell'A4 che ho appena controllato sul sito Audi:

    Consentono un’illuminazione precisa della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna.
    Comprendono anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, nonché «all-weather lights» in tecnica a LED.


    Quindi, se voi avete gli indicatori di direzione dinamici (ed ovviamente ci credo eh), com'è possibile tutto ciò?
    Qui hai ragione anteriori dinamiche solo sui Matrix. Io intendevo al posteriore avevo capito si parlasse di quelle il dispositivo si assistenza agli abbaglianti volendo si può attivare come retrofit se si ha la telecamera

  13. Il seguente utente ringrazia veloce288 per questo messaggio

    alex karo (18-11-2018)

  14. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    43
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veloce288 Visualizza Messaggio
    Qui hai ragione anteriori dinamiche solo sui Matrix. Io intendevo al posteriore avevo capito si parlasse di quelle il dispositivo si assistenza agli abbaglianti volendo si può attivare come retrofit se si ha la telecamera
    Per chiarezza, anche io mi riferivo alle frecce posteriori. Per quelle anteriori, non ho mai fatto caso (ma lo farò).

  15. #29
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Beh ragazzi ma dite vero? Era ovvio che si parlasse dei fari anteriori! L'ho chiaramente indicato al messaggio #21 dove ho scritto:

    "gli indicatori di direzione dei gruppi ottici anteriori sapevo che fossero "dinamici" soltanto nei fari Matrix Led, altrimenti sono "statici" (quindi nessuno movimento da destra verso sinistra o viceversa, a seconda di quale faro si guardi), come giustamente riporta anche il configuratore dell'A4:
    Consentono un’illuminazione precisa della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna.
    Comprendono anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, nonché «all-weather lights» in tecnica a LED
    "

    Più chiaro di così non se poteva! Senza offesa eh!

  16.  

  17. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    43
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SQ5

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi ma dite vero? Era ovvio che si parlasse dei fari anteriori! L'ho chiaramente indicato al messaggio #21 dove ho scritto:

    "gli indicatori di direzione dei gruppi ottici anteriori sapevo che fossero "dinamici" soltanto nei fari Matrix Led, altrimenti sono "statici" (quindi nessuno movimento da destra verso sinistra o viceversa, a seconda di quale faro si guardi), come giustamente riporta anche il configuratore dell'A4:
    Consentono un’illuminazione precisa della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna.
    Comprendono anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, nonché «all-weather lights» in tecnica a LED
    "

    Più chiaro di così non se poteva! Senza offesa eh!
    Chiedo venia ... lettura frettolosa ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •