Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta anche io........TT

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho pensato dopo un paio di settimane dal ritiro, di condividere alcune cosette con voi, prima tra tutte l'esperienza fatta questo weekend sulla neve ; che dire è semplicemente fantastica, in autostrada nonostante un paio di centimetri andava da dio, nessuna incertezza, mi sentivo come se stessi guidando sull'asciutto, bella piantata a terra ... ma la parte che mi ha colpito maggiormente è stata quando ho iniziato a farla arrampicare, le strade erano pessime nonostante fossero passati più volte a pulire, si era formato un bel lastrone compatto e qualche centimetro di morbida sopra, vi dico solo che tra me e la macchina quello nervoso ero io , anche nelle ripartenze da fermo in pendenza nessuno slittamento, mi avevano detto che la trazione quattro è molto valida ma non mi aspettavo di certo un risultato del genere. STRA-SODDISFATTO,

    per il resto ci stiamo ancora conoscendo, il motore lo stò iniziando ad apprezzare, non perchè sia fiacco sia chiaro, ma perchè ero abituato ad un Diesel BMW dove ai bassi ti dava tutto subito e "ti attaccava al sedile", lei invece spinge con una progressione continua e questo mi dà la sensazione che spinga meno, poi guardi il tachimetro e ti fai un grosso sorriso.
    devo ancora capire bene come funziona l'audi connect, sembra che prenda interamente la connessione dati dal telefono e non dalla SIM, probabilmente ho sbagliato a settare qualcosa.

    Le uniche noti dolenti al momento, se così possono essere considerate sono:
    1 - un rumore nel sedile guidatore, una sorta di click quando fai pressione sullo schienale, sono riuscito a ridurlo utilizzando il supporto lombare, ma ho già segnalato la cosa in audi per farla verificare.
    2 - sono rimasto un po' deluso dall'APP myAudi, alla fine è inutile, ho letto che la vecchia App MMIConnect era molto meglio, ma non è più disponibile,

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    e beh la trazione quattro in condizioni di precaria aderenza dice sempre la sua, con delle buone termiche vai praticamente dappertutto...
    il confronto con l'erogazione di un diesel ovviamente ai bassi e' impietosa, ma il motore a benzina ti ripaga (con gli interessi) alla grande proprio dove il diesel muore...
    per quanto riguarda il sedile come saprai ci sono stati un sacco di problemi coi gusci, ma essendo la tua recente (2017 se non 2018 immagino) dovrebbe già montare dalla fabbrica i gusci contromisurati... per quanto riguarda myaudi, da quello che leggo in giro serve veramente a poco, soprattutto da quando hanno levato alcune funzionalità prima presenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •