Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta anche io........TT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    grazie, questa recensione l'avevo letta anch'io ma sicuramente qui sul forum si ottengono notizie piu' dettagliate e certe!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TT90 Visualizza Messaggio
    In realtà c'è qualcosina in più...mi permetto di fare un'integrazione citando una panoramica recuperata direttamente da Quattroruote:

    Gli accessori sportivi. L'allestimento S Line Competition include una serie di accessori esclusivi che esaltano la dinamicità del modello. È il caso dei paraurti sportivi, degli inserti nero lucido per la mascherina, il diffusore e le calotte degli specchietti. ll nero torna anche nello spoiler posteriore fisso e nella finitura cromata scura dei terminali di scarico. Di serie viene proposto l'assetto sportivo ribassato di 10 mm abbinato ai cerchi in lega da 19" con pneumatici da 235/35 e alle pinze freno verniciate di rosso.

    Pelle e Alcantara per gli interni. Gli interni sono caratterizzati dai sedili sportivi rivestivi in pelle e Alcantara con cuciture grigie a contrasto (pelle Nappa a richiesta) con supporto lombare a regolazione elettrica, dal volante S Line con sezione inferiore piatta, dal Virtual Cockpit e dagli inserti in alluminio spazzolato e grigio ardesia della plancia. Quest'ultima presenta la medesima imbottitura morbida con struttura tagliata al laser già presente sulla TTS.

    Quattro tinte per la TT S Line Competition. I clienti potranno scegliere l'Audi TT S Line Competition nelle tinte bianco ghiaccio, grigio nano, rosso tango e nell'inedito blu ara. Tutte sono abbinate sulla roadster alla capote nera.

    Poi, anche se non citato da Quattroruote, c'è da dire che il volante ha il badge S Line sulla sezione inferiore piatta ed il virtual cockpit ha anche la schermata con il contagiri centrale (con le zone limite colorate in rosso) come le serie S e RS.

    Personalmente ritengo sia bellissima...essendo in procinto di acquistare una TT, quest'allestimento mi attira parecchio.

    Complimenti Lele
    Grazie TT90, speriamo arrivi presto ci ho messo mesi a cercarla come la volevo e ora non stò più nella pelle

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ...ma l'hai presa nuova????

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele7986 Visualizza Messaggio
    Grazie TT90, speriamo arrivi presto ci ho messo mesi a cercarla come la volevo e ora non stò più nella pelle
    immagino!!!
    Mi raccomando facci sapere quali saranno le tue prime impressioni di guida...a parte le foto

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ...ma l'hai presa nuova????
    quel "40 giorni" mi fa pensare che l'abbia presa direttamente da casa madre (prima scelta plus).
    E' lo stesso numero di giorni che mi ha comunicato la concessionaria Sesto Autoveicoli in fase di preventivo.
    Vediamo se Lele conferma...

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TT90 Visualizza Messaggio
    immagino!!!
    Mi raccomando facci sapere quali saranno le tue prime impressioni di guida...a parte le foto



    quel "40 giorni" mi fa pensare che l'abbia presa direttamente da casa madre (prima scelta plus).
    E' lo stesso numero di giorni che mi ha comunicato la concessionaria Sesto Autoveicoli in fase di preventivo.
    Vediamo se Lele conferma...
    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ...ma l'hai presa nuova????
    No, nuova non l'ho trovata, L'ho presa direttamente dalla casa madre con il programma Prima scelta plus, scegliendola tra quelle proposte direttamente dalla fabbrica.
    Ovviamente vi condividerò le mie impressioni di guida.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non mi ricordo, l'hai presa con MR, vero?
    cmq su un mezzo da 60K, quei sedili manuali sono uno scandalo...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    allora, ci sono novità sulla consegna?
    io ho praticamente chiuso la vendita della mia S3 e sto valutando se prendere un usato 2018 con pochi km oppure fare la pazzia e andare per il 2019 FL, alla fine ci ballano circa 10 zucche ma almeno l'avrei esattamente come voglio (grigio nano, sedili elettrici, MR, '20, parking plus con camera...)
    tutte le grigie che ho trovato, gli manca sempre qualcosa.. (in particolare i sedili elettrici, che non so perché, hanno molte blu ara, ma come detto la vorrei grigia...)
    in piu' adesso c'e' in predicato sta cazz di ecotax che per il TFSI 2.0 ammonterebbe a ben 1500 euro e finche' non decidono, non mi muovo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    allora, ci sono novità sulla consegna?
    io ho praticamente chiuso la vendita della mia S3 e sto valutando se prendere un usato 2018 con pochi km oppure fare la pazzia e andare per il 2019 FL, alla fine ci ballano circa 10 zucche ma almeno l'avrei esattamente come voglio (grigio nano, sedili elettrici, MR, '20, parking plus con camera...)
    tutte le grigie che ho trovato, gli manca sempre qualcosa.. (in particolare i sedili elettrici, che non so perché, hanno molte blu ara, ma come detto la vorrei grigia...)
    in piu' adesso c'e' in predicato sta cazz di ecotax che per il TFSI 2.0 ammonterebbe a ben 1500 euro e finche' non decidono, non mi muovo
    Io fossi in te ne prenderei una del 2018 da poter avere subito..anche perche che senso avrebbe spendere 10000 euro in piu per un auto uguale e che non e ancora ordinabile quindi ti arrivera non prima di aprile-maggio e per di piu che monta anche il fap oltre al rischi di pagare sta ***** di ecotassa???cerca perbene in germania e vedrai che potrai trovare quella che ti piace con gli optional che cerchi..
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  10. #19
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    guarda, sono 40 gg che setaccio mobile.de, autoscout e Audi.de, ormai tutto il setacciabile l'ho setacciato, ne ho trovata una che ha tutto quello che voglio tranne i sedili elettrici, che francamente un (bel) po' mi rode, visto che scendo da una S3 che li aveva di serie nel lontano 2003... detto questo, il nuovo ha cmq un suo perché, e' vero che c'e' il FAP ma ci sono anche 15 cv in piu', un cambio a 7 marce ed un'estetica leggermente rivista, senza contare la "bellezza" di prenderla nuova di pacca e configurarla esattamente come la voglio, nulla di piu' e nulla di meno.... il tutto, considerando che come ho gia' detto tra quella che ho trovato usata (3/2018, 12.000 km, 46mila euro) e la nuova gia' configurata a mio piacere ci ballano 10mila euro. Certo i tempi di consegna potrebbero essere una rogna, ma sembrerebbe che per la competition 2019 ci siano gia' degli slot prenotati dal zentrum dove sono andato, in questo caso fino a -30 gg dalla produzione e' possibile riconfigurarla a mio piacere ed i tempi di consegna potrebbero essere 60/90 gg...
    per la questione ecotassa tocca stare in finestra per vedere cosa decidono i nostri geni che sono al governo, a leggere alcuni documenti in rete pare che potrebbero pagarla tutti i veicoli immatricolati per la prima volta in italia a prescindere se gia' immatricolati precedentemente all'estero, quindi mi cambierebbe poco

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Finalmente arrivata.... veramente soddisfatto... ora devo aspettare solo l'immatricolazione, intanto vi posto un paio di foto






Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •