Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Codici compatibili amplificatore audi a6 4F0035223

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A6 4F allroad 3.0 TDI

    Predefinito Codici compatibili amplificatore audi a6 4F0035223

    Salve, ho un problema con l'amplificatore della mia a6 4f allroad. Sono anche io vittima del tubicino lavavetro posteriore rotto e ho trovato l'amplificatore con segni di allagamento. Ho provato a farlo pulire ma non è resuscitato, purtroppo, e ho anche visto che tenendolo attaccato mi interrompe l'anello ottico disabilitando la consolle centrale con i comandi. Come da vostri consigli ho bypassato il componente e adesso ho la consolle che funziona almeno a tratti. Volevo acquistare questo ricambio usato e volevo cortesemente chiedere se qualcuno conosce la compatibilità tra i codici di questo componente poichè in audi mi hanno dato come codice ricambio questo 4F0035223N ma guardando il mio amplificatore che ha l'etichetta del codice rovinata e cercando in rete trovo ulteriori codici e non saprei quale acquistare. Inserisco la foto del mio ampli per essere più chiaro. Sostanzialmente non capisco la lettera finale del codice e non saprei se è una "C" o una "G" o qualcos'altro e non saprei neanche se questi ricambi sono compatibili tra loro poichè in audi non mi hanno saputo rispondere. Non vorrei acquistare un modello errato e vanificare l'intervento in concessionaria per lo sblocco del CP.
    Grazie a tuttiP_20181109_181833_1_p.jpg

  2. Il seguente utente ringrazia Enzo#23 per questo messaggio

    mapi (14-11-2018)

  3.  

  4. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzo#23 Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema con l'amplificatore della mia a6 4f allroad. Sono anche io vittima del tubicino lavavetro posteriore rotto e ho trovato l'amplificatore con segni di allagamento. Ho provato a farlo pulire ma non è resuscitato, purtroppo, e ho anche visto che tenendolo attaccato mi interrompe l'anello ottico disabilitando la consolle centrale con i comandi. Come da vostri consigli ho bypassato il componente e adesso ho la consolle che funziona almeno a tratti. Volevo acquistare questo ricambio usato e volevo cortesemente chiedere se qualcuno conosce la compatibilità tra i codici di questo componente poichè in audi mi hanno dato come codice ricambio questo 4F0035223N ma guardando il mio amplificatore che ha l'etichetta del codice rovinata e cercando in rete trovo ulteriori codici e non saprei quale acquistare. Inserisco la foto del mio ampli per essere più chiaro. Sostanzialmente non capisco la lettera finale del codice e non saprei se è una "C" o una "G" o qualcos'altro e non saprei neanche se questi ricambi sono compatibili tra loro poichè in audi non mi hanno saputo rispondere. Non vorrei acquistare un modello errato e vanificare l'intervento in concessionaria per lo sblocco del CP.
    Grazie a tuttiP_20181109_181833_1_p.jpg
    Buonasera Enzo, ti rispondo io. Quello in foto è un modulo con pn finale C, ed è un amplificatore chiamato “Sound Amplifier Basic” , mentre il G finale corrisponde ad un ampli BOSE quello con carcassa nera, x intenderci. Ora ti spiego, anche, perchè audi ti ha fornito il pn con finale N, perchè il C dall’01.05.2011 non viene più utilizzato da audi, ed in sostituzione vi è l’N. Spero di aver risposto a tutte le tue domande, ed aver frantumato tutti i tuoi dubbi. Nel caso, sono qui. Ciao Enzo e buona serata by mapi

  5. Il seguente utente ringrazia mapi per questo messaggio

    Enzo#23 (15-11-2018)

  6. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A6 4F allroad 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Mapi, dubbi disintegrati...grazie mille per l'attenzione e il prezioso aiuto che mi hai dato, provvederò a cercare questo ricambio usato e a farlo sbloccare in concessionaria. Ti tengo aggiornato. E' stato un piacere e grazie ancora

  7. Il seguente utente ringrazia Enzo#23 per questo messaggio

    mapi (15-11-2018)

  8. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzo#23 Visualizza Messaggio
    Ciao Mapi, dubbi disintegrati...grazie mille per l'attenzione e il prezioso aiuto che mi hai dato, provvederò a cercare questo ricambio usato e a farlo sbloccare in concessionaria. Ti tengo aggiornato. E' stato un piacere e grazie ancora
    Ciao Enzo, di nulla, figurati ! È un piacere. Buona giornata by mapi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •