Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Elettrovalvola di riscaldamento

  1. #11
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juribellemo Visualizza Messaggio
    Permettimi Osservavo ora la zona interessata dopo 5 minuti di auto ferma tolta la paratia sotto i tergi per arrivare alla benedetta elettrovalvola andandoci sopra col mio nasetto si sente comunque quell’odore acre del refrigerante proveniente da essa.. e perdite nemmeno l’ombra , chiaro dentro circola il liquido credo sia umano sentirlo un po’ in esterno.. quello che non mi e’ chiaro che a meno di 5 cm ci sia veda la ventola del sistema di ventilazione .. ovvio che porta dentro l’odore che sento , non credo che i filtri riescano a fermare gli odori , provero’ con i filtri a carboni attivi. Mi sembra strano pero’ che all’ingresso ventola ci sia solo una protezione di plastica con fori da 2 cm.. un pescaggio d’aria in quella zona in quella maniera poteva essere migliorato o filtrato diversamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sicuramente! Hai pienamente ragione, mah aime, ci sono tante altre cose su 4f, se uno la conosce abbastanza bene, che si sarebbero potute migliorare....mah va beh...diciamo che nel complesso è un carro armato !!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Lo credo anche io.. attenderemo quoto il carro armato ho 374.000 km stesso cambio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia Juribellemo per questo messaggio

    mapi (14-11-2018)

  5. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ecco fatto tolto le 5 viti del cassetto porta oggetti aperto lo sportellino tolto i due filtri ed erano in condizioni pietose il primo tolto addirittura era impregnato di odore di refrigerante , quello sopra un po meglio, messi con un po’ di difficolta’ i due nuovi filtri per ora rose di bosco.. mi viene pero’ da pensare che tutti coloro che hanno per sfortuna o casistica problemi con perdita dall’elettrovola la ventola essendo praticamene attaccata aspira parte di quel liquido finendo poi ad imbrattare i filtri .. ecco poi tutti quei post di odori sgradevoli a randow.. ho trovato pure aspirato e appiccicato al filtro dei vari frammenti di spugnetta nera sottile ma non tiesco ad individuare l’origine..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente utente ringrazia Juribellemo per questo messaggio

    mapi (15-11-2018)

  7. #14
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juribellemo Visualizza Messaggio
    Ecco fatto tolto le 5 viti del cassetto porta oggetti aperto lo sportellino tolto i due filtri ed erano in condizioni pietose il primo tolto addirittura era impregnato di odore di refrigerante , quello sopra un po meglio, messi con un po’ di difficolta’ i due nuovi filtri per ora rose di bosco.. mi viene pero’ da pensare che tutti coloro che hanno per sfortuna o casistica problemi con perdita dall’elettrovola la ventola essendo praticamene attaccata aspira parte di quel liquido finendo poi ad imbrattare i filtri .. ecco poi tutti quei post di odori sgradevoli a randow.. ho trovato pure aspirato e appiccicato al filtro dei vari frammenti di spugnetta nera sottile ma non tiesco ad individuare l’origine..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bene ! Mi fa piacere che hai risolto, forse la spugnetta nera sono pezzetti della spugnetta sotto al coprimotore, anche se quella solitamente è grigio. Ciao e buon pomeriggio by mapi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •