Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Continui vuoti in accelerazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    AUDI A4 B7 2.0 TDI 170 CV.

    Predefinito Continui vuoti in accelerazione

    Salve a tutti vi pongo il mio problema che da un pò di giorni si è ancora accentuato maggiormente,premetto che ho effettuato il tagliando completo anche con addittivo nel serbatoio del gasolio,praticamente ho dei continui vuoti in accellerazione non fa fumo ne bianco ne nero e nessun sbattimento ,ma è come se mancasse la spinta del turbo,la geometria variabile sembra OK come anche il debimetro ,non ho nessun errore che mi comunica la centralina,la mia è una A4 B7 del 2007 di 170CV.,defappata ed eliminata EGR elettronicamente e meccanicamente,il mio meccanico di fiducia mi dice che può dipendere da diversi fattori,preferibilmente riproggammare la centralina anche per risalire ai guasti più di preciso,ad alcuni di voi gli è capitato un cosa del genere e se in qualche modo è riuscito a risalire al problema o dove posso intervenire grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a4 b7 avant 2007 170cv

    Predefinito

    a me faceva cosi…
    prova a guardare se funziona la capsula a depressione che apre e chiude un le lamelle che stano sui collettori di aspirazione ..
    se guardi sotto al post che hai messo c' già un post dove un altro ragazzo chiedeva a cosa serviva quella valvola a depressione..
    ci sono anche delle fotografie.
    io l'ho comprata su autodoc e pagata una *******
    basta che tu stia davanti alla macchina e la fai accendere a qualcun altro, durante la messa in moto apre e chiude.
    ciao
    il post si chiama sensore collettore aspirazione
    Ultima modifica di marco7576; 20-11-2018 alle 17:01

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    il sensore pressione turbo è a posto? se quello è sballato, taglia anche la turbina perche va in protezione.... altrimenti, valvola EGR pulita e funzionante?

    qui se ne parlava tempo fa... http://forum.audirsclub.it/showthrea...-a4-b6-1-9-tdi credo che i valori siano simili in quanto il ricambio dovrebbe essere lo stesso se non ricordo male...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •