Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Rs3 2018 optional imprescindibili

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Rs3 2018 optional imprescindibili

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto che sta pensando di passare ai 4 cerchi. Al momento possiedo una mercedes classe A 250 motorsport edition. Non presi l’amg perchè mi dava fastidio REGALARE allo stato ogni anno soldi con il bollo/superbollo. Ma dopo un’anno e mezzo ho capito di aver sbagliato. Voglio più carattere. Quindi indeciso se restare sulla “stessa” auto o passare alla Rs3. In questo caso, non essendo del marchio, quali optional dovranno essere presenti sulla vettura? Non sono un’amante dei tetti apribili, quindi questo sicuro non lo vorrò.
    Grazie in anticipo per l’aiuto

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Ciao. Scelto il colore per me sono stati:Virtual cockpit, Cerchi19 Pacchetto Dynamic. Pacchetto esterno nero lucido e Sedili ant.sportivi Rs


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

    I cerchi sono di serie, mi sono sbagliato con s3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    Ragazzi, per curiosita' ma la RS3 oggi e' ordinabile ?
    Qualcuno sa per caso fino a quando e' ordinabile?
    Grazie.

  5. #4
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    A me a settembre mi hanno detto primo semestre 2019. Ma penso che adesso si può fare il contratto d’acquisto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente utente ringrazia Danilo R per questo messaggio

    RS. (09-12-2018)

  7. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Ordinabile UFFICIALMENTE dalla seconda settimana di Gennaio 2019.

  8. Il seguente utente ringrazia UPFN per questo messaggio

    RS. (09-12-2018)

  9. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Beh gli optional imprescindibili sono abbastanza personali, piu che imprescindibili si puo parlare di optional "must have" cioe quegli optional fondamentali che fan si che nessuno compri un RS3 2018 "base" da 54.000 € di listino.....ed è anche il motivo per cui avrebbero dovuto metterli di serie alzando un po il prezzo perche alcune cose fan da ridere cioe, ti mettono delle cose come optional che non puoi non mettere e lo fanno apposta, intanto di allietano con un onesto 54000 € di partenza

    Colori a parte, ci sono delle cose che vanno per forza messe quali (andando in ordine come da configuratore):

    - Pack Comfort 970,00 €
    (sedili anteriori riscaldabili/specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente/specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia)
    - Pack Dynamic 2.500,00 €
    (Scarico sportivo RS / sospensioni magnetic ride)
    - Cerchi Rotor 860,00 €
    (doppia misura con il 255/30 + 235/35)
    - Fari a Led Matrix 685,00 €
    - Pack nero lucido / pack alluminio 790,00 €
    - Vetri oscurati 495,00 €
    - Sedili Sportivi RS 930,00 €
    - Elementi interni in similpelle 360,00 €
    (Appoggiabraccia alle portiere e appogiaginocchia alla consolle centrale in similpelle nera con cuciture in contrasto)
    - VIRTUAL COCKPIT (obbligatorio) 2.070,00 €
    (incluso MMI touch e audi connect per 3 anni)
    - Chiave Comfort 530,00 €
    - Assistenza alla partenza 100,00 €
    - Assistant System Pack 825,00 €
    (Audi active lane assist - adaptive cruise control - traffic jam assist - emergency assist - Audi pre sense front con riconoscimento pedoni - Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti)
    - Pack manutenzione almeno 2 anni/80mila km 345,00 €

    TOTALE: 65.460,00 €

    Ecco il motivo per cui sostengo che chiunque la voglia comprare deve mettere in preventivo almeno un 10 mila euro o piu di optionals che sono obbligatori....si parla anche di un discorso di rivendibilità dell auto piu che altro, ma soprattutto perche su una macchina cosi non ha senso non mettere certe cose che la caratterizzano.


  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per LucaTeam per questo post:

    British_rebel (11-12-2018), zioimpesto (11-12-2018)

  11. #7
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Gli optional che ha indicato Luca, anche secondo me sono "fondamentali"

  12. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Beh gli optional imprescindibili sono abbastanza personali, piu che imprescindibili si puo parlare di optional "must have" cioe quegli optional fondamentali che fan si che nessuno compri un RS3 2018 "base" da 54.000 € di listino.....ed è anche il motivo per cui avrebbero dovuto metterli di serie alzando un po il prezzo perche alcune cose fan da ridere cioe, ti mettono delle cose come optional che non puoi non mettere e lo fanno apposta, intanto di allietano con un onesto 54000 € di partenza

    Colori a parte, ci sono delle cose che vanno per forza messe quali (andando in ordine come da configuratore):

    - Pack Comfort 970,00 €
    (sedili anteriori riscaldabili/specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente/specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia)
    - Pack Dynamic 2.500,00 €
    (Scarico sportivo RS / sospensioni magnetic ride)
    - Cerchi Rotor 860,00 €
    (doppia misura con il 255/30 + 235/35)
    - Fari a Led Matrix 685,00 €
    - Pack nero lucido / pack alluminio 790,00 €
    - Vetri oscurati 495,00 €
    - Sedili Sportivi RS 930,00 €
    - Elementi interni in similpelle 360,00 €
    (Appoggiabraccia alle portiere e appogiaginocchia alla consolle centrale in similpelle nera con cuciture in contrasto)
    - VIRTUAL COCKPIT (obbligatorio) 2.070,00 €
    (incluso MMI touch e audi connect per 3 anni)
    - Chiave Comfort 530,00 €
    - Assistenza alla partenza 100,00 €
    - Assistant System Pack 825,00 €
    (Audi active lane assist - adaptive cruise control - traffic jam assist - emergency assist - Audi pre sense front con riconoscimento pedoni - Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti)
    - Pack manutenzione almeno 2 anni/80mila km 345,00 €

    TOTALE: 65.460,00 €

    Ecco il motivo per cui sostengo che chiunque la voglia comprare deve mettere in preventivo almeno un 10 mila euro o piu di optionals che sono obbligatori....si parla anche di un discorso di rivendibilità dell auto piu che altro, ma soprattutto perche su una macchina cosi non ha senso non mettere certe cose che la caratterizzano.


    Grazie mille davvero. Non mi ero spiegato benissimo, ma tu hai colto alla perfezione cosa volessi. Mi ha fatto preoccupare più che altro lo scoprire che non è attualmente ordinabile. Immagino che quando riapriranno gli ordini si dovrà aspettare una vita. Inizio a cercare qualche km0/secondamano su autoscout.

    Ps: da ignorante del marchio avrei messo tutti gli optional da te consigliati. Forse avrei avuto dubbi solo sulla gommatura 255 davanti

  13. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zioimpesto Visualizza Messaggio
    Grazie mille davvero. Non mi ero spiegato benissimo, ma tu hai colto alla perfezione cosa volessi. Mi ha fatto preoccupare più che altro lo scoprire che non è attualmente ordinabile. Immagino che quando riapriranno gli ordini si dovrà aspettare una vita. Inizio a cercare qualche km0/secondamano su autoscout.

    Ps: da ignorante del marchio avrei messo tutti gli optional da te consigliati. Forse avrei avuto dubbi solo sulla gommatura 255 davanti
    Io aspetterei e me la configurerei piuttosto che prenderne una preconfigurata km 0 che alla fine, per un motivo o l'altro non la trovi mai come vorresti o la trovi come vorresti ma con tanta altra roba che a te non interessa e devi spender di piu oppure con tutto tranne una cosa che ti interessava e quindi anche se spendi meno storgi il naso.....non credere di spendere meno con una KM 0 preconfigurata e soprattutto occhio perche spesso le KM 0 sono macchine usate per farle provare ai clienti con magari 100/200 fino ai 400 o 500 km, dove le tirano in rodaggio e spesso spingendo al massimo quando in automatico la macchina toglie il limitatore giri dell avviamento a freddo che taglia a 5500 giri, e cioe con l'olio a 47 gradi e l'acqua a 2 tacche e non a metà.

    p.s. 255 all'anteriore sono d'obbligo

  14. Il seguente utente ringrazia LucaTeam per questo messaggio

    RS. (11-12-2018)

  15.  

  16. #10
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zioimpesto Visualizza Messaggio
    Grazie mille davvero. Non mi ero spiegato benissimo, ma tu hai colto alla perfezione cosa volessi. Mi ha fatto preoccupare più che altro lo scoprire che non è attualmente ordinabile. Immagino che quando riapriranno gli ordini si dovrà aspettare una vita. Inizio a cercare qualche km0/secondamano su autoscout.

    Ps: da ignorante del marchio avrei messo tutti gli optional da te consigliati. Forse avrei avuto dubbi solo sulla gommatura 255 davanti
    Ciao,
    sperando di fare cosa gradita ti segnalo questo nuovo annuncio recentemente comparso su Autoscout
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...id=TAF-SM-TL-S
    il prezzo sembra assai appetibile ma lascio la parola ai più esperti per una eventuale valutazione di convenienza dell'offerta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •