Lista utenti taggati

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 377

Discussione: S3 Stuntman-Mike

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    visto che hai parlato di sedili, mi confermate che i sedili elettrici non sono ordinabili in italia?

    no perchè, in germania ci sono e ho visto le foto, ma quando l'ho ordinata due venditori mi han detto che son solo per a3 e non per s3
    Lupin i sedili elettrici sono ordinabili sia in Ita ke in De solo su SB o S3 SB ;)
    ti ha detto male il venditore....






    Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    Bè ma come ti ho già detto non è così facile....vedi la mia odissea per farmi un'assetto come si deve


    eh si infatti....sono così brutti.....così bruttamente sportivi
    nn me ne frega di sicuro qlk inventeranno voglio l'assesso regolabile :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    no i sedili voglio fare il pandando con il colore dell'auto.... tu questa comodità nella guida.... NON LA VOGLIO hihihihihihihi i duri nn guidano comodi :D:D:D:D:D:D
    ps: e nn venirmi a dire ke se la prendo S-Tronic vado contro la mia teoria visto ke Jason guida la sua A8 W12 con il Tiptronic

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio

    no i sedili voglio fare il pandando con il colore dell'auto.... tu questa comodità nella guida.... NON LA VOGLIO hihihihihihihi i duri nn guidano comodi :D:D:D:D:D:D
    ps: e nn venirmi a dire ke se la prendo S-Tronic vado contro la mia teoria visto ke Jason guida la sua A8 W12 con il Tiptronic
    ma che hai detto??

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    ma che hai detto??

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Ma mettiti i guscio e falli ritappezzare se vuoi proprio il pan-dan

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    Ma mettiti i guscio e falli ritappezzare se vuoi proprio il pan-dan
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  7. #16
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    sì, sul configuratore c'è e gli ho portato pure la configurazione stampata :) ma al momento dell'ordine non è riuscito a ordinarli.. ha chiesto pure al tipo affianco ( venditore ) e gli ha confermato lo stesso.. quindi ho i sedili manuali..

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    i miei amici son già stupiti di essere ancora vivi hehehehehehehe :D


    ...allora non ti resta che fare includere il trattamento 'DEATH PROOF'...

    ciao!

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    sì, sul configuratore c'è e gli ho portato pure la configurazione stampata :) ma al momento dell'ordine non è riuscito a ordinarli.. ha chiesto pure al tipo affianco ( venditore ) e gli ha confermato lo stesso.. quindi ho i sedili manuali..
    Quando ho ordinato la mia A3 mi avevano detto ke nn potevo prendere il pacchetto Audi Exclusive in combinazione con il volante multifunzionale..... ho insistito ma mi hanno detto sempre di no...e i colleghi hanno sempre dato ragione a lui...dopo di ke ho chiamato Audi Italia, Autogerma in DE e in conce a Verona.... morale ? il mio avvocato ha mandato una lettera di preavviso... nel caso la vettura nn fosse arrivata con la combinazione di quei 2 accessori mi avrebberò dovuto risarcire la caparra e tenersi l'auto.... morale ????
    l'auto è arrivata come doveva arrivare.... secondo me ti ha detto solo stronzate... mi dispiace...;)

    Citazione Originariamente Scritto da stig Visualizza Messaggio


    ...allora non ti resta che fare includere il trattamento 'DEATH PROOF'...

    ciao!
    offro l'assicurazione sulla vita a chiuque venga con me in auto..così và meglio????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  10. #19
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    Quando ho ordinato la mia A3 mi avevano detto ke nn potevo prendere il pacchetto Audi Exclusive in combinazione con il volante multifunzionale..... ho insistito ma mi hanno detto sempre di no...e i colleghi hanno sempre dato ragione a lui...dopo di ke ho chiamato Audi Italia, Autogerma in DE e in conce a Verona.... morale ? il mio avvocato ha mandato una lettera di preavviso... nel caso la vettura nn fosse arrivata con la combinazione di quei 2 accessori mi avrebberò dovuto risarcire la caparra e tenersi l'auto.... morale ????
    l'auto è arrivata come doveva arrivare.... secondo me ti ha detto solo stronzate... mi dispiace...;)
    metti l'avvocato per comprare la macchina? ci vuoi litigare già prima di ordinarla?
    Audi Italia è la stessa cosa di autogerma, chiamare un concessionario a verona non so che utilità ci sia, e in germania cosa ti hanno detto? poi se non l'avevi ancora ordinata, che caparra ti dovrebbero restituire?

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    metti l'avvocato per comprare la macchina? ci vuoi litigare già prima di ordinarla?
    Audi Italia è la stessa cosa di autogerma, chiamare un concessionario a verona non so che utilità ci sia, e in germania cosa ti hanno detto? poi se non l'avevi ancora ordinata, che caparra ti dovrebbero restituire?
    Allora nn ci siamo capiti.......
    Audi Italia è ITALIA
    Autogerma l'ho kiamato in Germania ;)

    l'auto era già stata ordinata...la notizia me l'ha data qlk settimana dopo....
    un servizio fatto male dopo ke spendo un sacco di soldi per un auto tedesca ke dovrebbe essere di buona fattura...ci puoi giurare ke litigo con la conce e metto in mezzo gl avvocati... nn ci perdo neanche un secondo ;)

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •