Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Modifica turbina GTD2060VZ

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di pierogt
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    Piero :
    la tua e' monoturba o biturba?
    MonoTURBA!
    Ovvero la 3.0 TDI 272cv

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    @pierogt, seguo con interesse questa tua elaborazione !
    Tienimi/ci aggiornati ! Sulle prestazioni prima e dopo..
    Grazie !

  4. #13
    Socio Audi RS Club L'avatar di pierogt
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS. Visualizza Messaggio
    @pierogt, seguo con interesse questa tua elaborazione !
    Tienimi/ci aggiornati ! Sulle prestazioni prima e dopo..
    Grazie !
    Ciao RS! Vi terrò aggiornati sicuramente. Giovedì sono stato da un preparatore a pochi km da casa mia che ha un banco 4x4..... Volevo rullarla per vedere i CV presenti al momento....e vedere i CV dopo, ma purtroppo non siamo riusciti a legarla. Giustamente il tipo non ha voluto rischiare di fare danni e io....lo appoggio alla grande! Dovrebbe fare due staffe apposite x poterla agganciare in due punti anteriormente, e anche solo uno al posteriore e fare la prova. Se riusciamo poi con la turbina,monto un catalizzatore metallico sportivo (mi hanno consigliato un 400 celle x esse in regola) e faccio la mappa stage2 direttamente sul banco x fare un lavoro al top!

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente utente ringrazia pierogt per questo messaggio

    RS. (01-12-2018)

  6. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    vai Piero, sburla !! ( spingi ,in Italiano)

    una domanda :
    come mai hai preso la 272, se tanto sapevi che poi gli volevi dare delle " banane" ?
    non ti conveniva prendere direttamente la competition 326, che poi ,di cv, ne potrebbero saltar fuori ancora di piu' ?

  7. #15
    Socio Audi RS Club L'avatar di pierogt
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    vai Piero, sburla !! ( spingi ,in Italiano)

    una domanda :
    come mai hai preso la 272, se tanto sapevi che poi gli volevi dare delle " banane" ?
    non ti conveniva prendere direttamente la competition 326, che poi ,di cv, ne potrebbero saltar fuori ancora di piu' ?
    Ciao memo......sai come si dice: "questa non la tocco più"!
    A parte questo ho preso la 272 xè é stata una super occasione,aveva appena 7126km al momento dell'acquisto! La 326 era difficile da trovare con pochissimi km e se non la si usa come si deve è facile trovarne una che poi ti da dei problemi! In più cè una cosa che mi scoccia da morire: pagare cifre assurde che solo noi italiani "stupidi" possiamo paghiamo.....ovvero il bollo e il superbollo!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    oh si, quella del superbollo e' una tassa populista, gnorantissima, che ha portato a tutt altro effetto rispetto a quello per il quale era stata pensata ;
    come mai dici che, la 326 ( o 320 che sia), se usata non bene ,puo' dare dei problemi ? io non ho mai sentito particolari lamentele in merito...
    ovvero, la mia che di cv ne ha 313, con 150 mila km per, per adesso va che e' un violino

    di 326, ne e' arrivata una sburlata in Italia ( almeno qua in lombardia / veneto), da meta' 2016 in poi
    praticamente nuove ( 5-15 mila km) con 6/9 mesi di vita
    tutte superfull ( 100/110 k di listino), ex macchine dimostrative date in uso a " dirigenti interni tedeschi"( cosi' dicevano i conce) , direttamente da Audi Germania

    io ne ho valutata una di 326, color blu elettrico ,con su i cerchi da 21, e con interni di quelli sportivi, colore bianco, 6 mila km di macchina
    bella, veramente bella
    ma
    primo, volevano 60 k più il mio range sport, e siccome gliene volevo dare 50, non ci siamo capiti... (di listino ,stessa versione con su un po di roba ,eravamo sugli 85/88 k sconto 18%..)
    ma soprattutto, aveva gli interni bianchi, che mi piacciono da morire, ma avendo prole in eta' di fare casini, ho preferito dirottarmi su altro

  9. #17
    Socio Audi RS Club L'avatar di pierogt
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    oh si, quella del superbollo e' una tassa populista, gnorantissima, che ha portato a tutt altro effetto rispetto a quello per il quale era stata pensata ;
    come mai dici che, la 326 ( o 320 che sia), se usata non bene ,puo' dare dei problemi ? io non ho mai sentito particolari lamentele in merito...
    ovvero, la mia che di cv ne ha 313, con 150 mila km per, per adesso va che e' un violino

    di 326, ne e' arrivata una sburlata in Italia ( almeno qua in lombardia / veneto), da meta' 2016 in poi
    praticamente nuove ( 5-15 mila km) con 6/9 mesi di vita
    tutte superfull ( 100/110 k di listino), ex macchine dimostrative date in uso a " dirigenti interni tedeschi"( cosi' dicevano i conce) , direttamente da Audi Germania

    io ne ho valutata una di 326, color blu elettrico ,con su i cerchi da 21, e con interni di quelli sportivi, colore bianco, 6 mila km di macchina
    bella, veramente bella
    ma
    primo, volevano 60 k più il mio range sport, e siccome gliene volevo dare 50, non ci siamo capiti... (di listino ,stessa versione con su un po di roba ,eravamo sugli 85/88 k sconto 18%..)
    ma soprattutto, aveva gli interni bianchi, che mi piacciono da morire, ma avendo prole in eta' di fare casini, ho preferito dirottarmi su altro
    Intendevo semplicemente che tante persone che prendono queste stupende auto in leasing,oppure che la cambiano ogni hanno non ne hanno molta cura e spesso capita che ci tirino nel collo da fredde.... Poi chi la prende può avere sei problemi. Anni indietro ho conosciuto un ragazzo che ha avuto problemi seri alla turbina doppio stadio nonostante la macchina avesse meno di 50 mila km.... Un altro invece dal mio meccanico col cambio distrutto dopo appena 35mila km.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente utente ringrazia pierogt per questo messaggio

    RS. (06-12-2018)

  11. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    ah ho capito..
    ma le macchine, non dovrebbero essere coperte da garanzia ?
    a me hanno dato 5 anni, sinceramente non so su cosa in quanto di problemi ( a parte i freni ,ma mi hanno detto che io sono manzo) non ce ne sono stati

  12. Il seguente utente ringrazia memo per questo messaggio

    pierogt (06-12-2018)

  13. #19
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierogt Visualizza Messaggio
    Intendevo semplicemente che tante persone che prendono queste stupende auto in leasing,oppure che la cambiano ogni hanno non ne hanno molta cura e spesso capita che ci tirino nel collo da fredde.... Poi chi la prende può avere sei problemi. Anni indietro ho conosciuto un ragazzo che ha avuto problemi seri alla turbina doppio stadio nonostante la macchina avesse meno di 50 mila km.... Un altro invece dal mio meccanico col cambio distrutto dopo appena 35mila km.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Straquoto ! Purtroppo non siamo tutti appassionati ! Si perche' la passione e' anche avere cura di una macchina ! Dallo stile di guida alla manutenzione ! Conosco pure io molti acquirenti non solo di audi ma anche di bmw che hanno avuto gli stessi guasti / problemi...
    Ultima modifica di RS.; 06-12-2018 alle 22:27 Motivo: ERRORI

  14. Il seguente utente ringrazia RS. per questo messaggio

    pierogt (06-12-2018)

  15.  

  16. #20
    Socio Sostenitore Audi RS Club L'avatar di Aldebaran
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    151
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi S6 TDI

    Predefinito

    WOW! Aggiornamenti??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •