Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sostituzione MMI 3G basic con car navigation android compatibili

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    a4 avant 2.0 120cv

    Predefinito

    Ma tra l‘altro alpine che mi proponi costa 1500 €. No per me non ci vale. Sono troppi

  2.  

  3. #12
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    io al tuo posto se dovrei spendere 4/500 euro, visto che si tratta di un a4 del 2011, comprerei l'unità centrale HIGH e il monitor da 7 pollici. la tastiera rimane quella e rimani sempre sull'originale. sti prodotti cinesi lasciano il tempo che trovano.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    a4 avant 2.0 120cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    boh la risposta non è molto precisa e pure frettolosa, io non sono convinto affatto che con la control head guasta si possa interfacciare un apparecchio del genere.
    Guarda come mi ha risposto un altro market. Stavolta chiaro
    Sì, con il nostro schermo di navigazione, è possibile utilizzare tutte le funzioni di fabbrica della vostra auto. sì, supporto comandi al volante e la manopola.
    Sì, i nostri dispositivi mostra la temperatura

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da angioletto304 Visualizza Messaggio
    Guarda come mi ha risposto un altro market. Stavolta chiaro
    Sì, con il nostro schermo di navigazione, è possibile utilizzare tutte le funzioni di fabbrica della vostra auto. sì, supporto comandi al volante e la manopola.
    Sì, i nostri dispositivi mostra la temperatura
    Che poi riflettendoci, l‘unità che ti propongono è autonoma nel suo funzionamento perché altro non è che un tablet che si interfaccia con i comandi e con il canbus. Ha uscita audio 4x45 Watt al pari di uno stereo per auto, da collegarsi direttamente alle casse. Antenna gps autonoma. Quindi, non ha bisogno del Mmi per funzionare, al contrario dei primi esemplari che sfruttavano l‘aux mmi per funzionare o addirittura lo stesso schermo originale su quale si applicava la pellicola touch.

    - - - Updated - - -

    Ma l‘unità centrale all‘audi mi hanno detto che costa €3000 e €€1800 se davo indietro la mia. Comunque una miia amica l‘ha comprata in cina e montata su una tiguan e ce l‘ha da quasi due anni e va bene, un po' scarso il navigatore, ma ti assicuro che va bene. Pure il tecnico dell‘audi è rimasto sorpreso.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a4 avant tdi

    Predefinito Io l'ho appena montato

    Citazione Originariamente Scritto da angioletto304 Visualizza Messaggio
    Guarda come mi ha risposto un altro market. Stavolta chiaro
    Sì, con il nostro schermo di navigazione, è possibile utilizzare tutte le funzioni di fabbrica della vostra auto. sì, supporto comandi al volante e la manopola.
    Sì, i nostri dispositivi mostra la temperatura

    - - - Updated - - -


    Che poi riflettendoci, l‘unità che ti propongono è autonoma nel suo funzionamento perché altro non è che un tablet che si interfaccia con i comandi e con il canbus. Ha uscita audio 4x45 Watt al pari di uno stereo per auto, da collegarsi direttamente alle casse. Antenna gps autonoma. Quindi, non ha bisogno del Mmi per funzionare, al contrario dei primi esemplari che sfruttavano l‘aux mmi per funzionare o addirittura lo stesso schermo originale su quale si applicava la pellicola touch.

    - - - Updated - - -

    Ma l‘unità centrale all‘audi mi hanno detto che costa €3000 e €€1800 se davo indietro la mia. Comunque una miia amica l‘ha comprata in cina e montata su una tiguan e ce l‘ha da quasi due anni e va bene, un po' scarso il navigatore, ma ti assicuro che va bene. Pure il tecnico dell‘audi è rimasto sorpreso.
    Io l'ho appena montato sulla mia Audi A4 B8 del 2010 . La mia è senza navigatore di serie. Mi hanno chiesto le foto della mia plancia e mi hanno inviato il kit per la mia. Funziona tutto alla perfezione compresi i comandi del volante. Funziona il bluethoot di serie della mia auto. Al momento sembra andare bene.Vi allego un video che ho fatto. Il montaggio è semplicissimo. Io ho fatto tutto da solo.
    Allego il link dove ho caricato il video:

    https://youtu.be/4n8sO3oE6pU

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torakiki70 Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena montato sulla mia Audi A4 B8 del 2010 . La mia è senza navigatore di serie. Mi hanno chiesto le foto della mia plancia e mi hanno inviato il kit per la mia. Funziona tutto alla perfezione compresi i comandi del volante. Funziona il bluethoot di serie della mia auto. Al momento sembra andare bene.Vi allego un video che ho fatto. Il montaggio è semplicissimo. Io ho fatto tutto da solo.
    Allego il link dove ho caricato il video:

    https://youtu.be/4n8sO3oE6pU
    Perdonami la schiettezza ma lo sblocco dei video in movimento è da criminali.......

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Perdonami la schiettezza ma lo sblocco dei video in movimento è da criminali.......
    infatti. ma non è che poi gli schermi touch o a rotella e a mio parere anche certe regolazioni dei climatizzatori distraggano poco.
    certo per poco tempo e non di continuo come i video.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torakiki70 Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena montato sulla mia Audi A4 B8 del 2010 . La mia è senza navigatore di serie. Mi hanno chiesto le foto della mia plancia e mi hanno inviato il kit per la mia. Funziona tutto alla perfezione compresi i comandi del volante. Funziona il bluethoot di serie della mia auto. Al momento sembra andare bene.Vi allego un video che ho fatto. Il montaggio è semplicissimo. Io ho fatto tutto da solo.
    Allego il link dove ho caricato il video:

    https://youtu.be/4n8sO3oE6pU
    ciao torakiki70,
    ma il tablet è fisso o si può sganciare?
    il sistema condivide la connessione col cellulare o può avere una scheda sim?
    io forse per mantenere un aspetto origianle opterei per quello incassato che mi pare sia da 7", ma indubbiamente questo da un tocco di modernità.
    grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •