Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Si ricomincia con la conta

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Chi sa per quale motivo sempre questi tempi di attesa così lunghi. Quella che avevo ordinato a marzo 2018 mi era stato detto che avevano problemi con le immatricolazioni per via della nuova normativa WTP, adesso chi sa per quale motivo l'attesa è sempre la stessa
    Anche a me il mio venditore ha parlato di problemi con le omologazioni dei motori per le norme WLTP, in pratica ha detto che Audi si è svegliata tardi (rispetto ad altre case tipo BMW) e che è finita in coda...
    Sul configuratore ho notato che alcuni motori o alcuni modelli al momento non sono disponibili... delle serie S al momento è rimasta solo la S3, la A4 Allroad è sparita in tutte le motorizzazioni, su A3, A4 e A5 distinguono tra MY 2018 e 2019, con motori diversi o depotenziati... una gran confusione insomma!


    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    [QUOTE=Geco67;1446077]Anche a me il mio venditore ha parlato di problemi con le omologazioni dei motori per le norme WLTP, in pratica ha detto che Audi si è svegliata tardi (rispetto ad altre case tipo BMW) e che è finita in coda...
    Sul configuratore ho notato che alcuni motori o alcuni modelli al momento non sono disponibili... delle serie S al momento è rimasta solo la S3, la A4 Allroad è sparita in tutte le motorizzazioni, su A3, A4 e A5 distinguono tra MY 2018 e 2019, con motori diversi o depotenziati... una gran confusione insomma!


    Tapatalk[/QUO

    Ormai da quello che leggo in giro per il forum , questo problema dell'omologazione non è una bufala inventata per prendere tempo da parte dei concessionari, ma dico io la testa di chi comanda in Audi come mai non è saltata? Una casa costruttrice così di prestigio non può permettersi un fallo di questo genere, specialmente dopo lo scandalo del disel.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Oggi ho sentito la concessionaria e la produzione della macchina è stata confermata per l'8° settimana. Quindi se tutto va bene dovrei averla tra le mani i primi giorni di marzo, giusto?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    Mi sembra ottimistico... più facile 2ª metà di marzo


    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Speriamo di no, l'altra dopo 15 giorni dalla produzione la giudavo già . Anche perché ho fretta di godermela almeno un po di tempo prima che passi già come vecchia visto l'imminente uscita del nuovo retyaling

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Speriamo di no, l'altra dopo 15 giorni dalla produzione la giudavo già .
    Eh appunto...8ª settimana è praticamente fine febbraio...aggiungici una quindicina di giorni ed il conto più o meno torna



    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    No dai è la settimana che va dal 18 al 23, quindi se sono fortunato che la fanno proprio il 18 e la spediscono per il 19 - 20 ci può stare che per i primi di marzo sia in concessionaria e poi anche la concessionaria ha tutti gli interessi che arrivi il prima possibile dato che vado in giro con una loro macchina sostitutiva.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Considera che inizialmente ne avevo ordinate 2 identiche, entrambe previste per inizio Febbraio, dopo un paio di settimane ne ho annullata una e sostituita con un nuovo Q3, inizialmente previsto per metà Marzo.. Adesso la situazione è questa, della A4 nessuna notizia, e a questo punto chiaramente è impossibile che arrivi a inizio Febbraio, il Q3 è in produzione la 5 settimana e arriverà con un mese di anticipo...
    Ciao hai avuto novità per la tua A4?
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Ciao hai avuto novità per la tua A4?
    Ancora nessuna conferma sulla settimana di produzione.... Meno male che non ho per niente urgenza, anche perché non è mia!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Ancora nessuna conferma sulla settimana di produzione.... Meno male che non ho per niente urgenza, anche perché non è mia!
    Mi dispiace ma non vai in concessionaria a protestare? ti avevano detto 70 giorni e sono passati senza nessuna novità.
    Alla fine è andata meglio a me che mi avevano prospettato il doppio del tuo tempo di attesa.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •