Ciao a tutti,

Sono ancora un novellino in questo forum quindi sto cercando di imparare dove iniziare le varie discussioni o altro, quindi se sto sbagliando qualcosa avvisatemi subito che provvederò a rimediare.

Come da titolo vorrei acquistare il "pacchetto carplay/android auto" aftermarket.
Ho acquistato il mese scorso l'Audi A3 Sportback 1.6 TDI clean diesel Business 2015 usata. Purtroppo essendo il mio navigatore di base non ha le mappe aggiornate, e non vorrei spendere più di 100 euro solo per aggiornare le mappe, preferivo acquistare un plugin carplay per avere tutti i benefit del mio cellulare (waze ecc). Girando su internet ho trovato questo rivenditore:
https://it-it.facebook.com/Carsolutionretrofit/
Esso vendo un plugin da installare nel vano del poggia braccio che permettere di "estendere" il proprio sistema con carplay/android auto.
Questo è messaggio che il rivenditore mi ha inoltrato in privato:

Ciao, la nostra interfaccia si integra al sistema originale dell'auto, e ti permette di avere :
Carplay
Android auto
Lettore mp3 avanzato
Lettore video MP4 HD
Mirror link
Spotify
Amazon music
Google maps
Waze
Il tutto comandato dai comandi originali dell'auto.
Si monta facilmente in 10 minuti, nella confezione è incluso tutto il necessario per l'installazione, comprese istruzioni dettagliate,
Non ha bisogno di codifiche e di sblocco video in movimento, basta solo montarlo e funziona,
Il prezzo è di 370 euro sulla pagina con paypal o bonifico bancario
Oppure su ebay al costo di 380€
Ora da voi volevo sapere se avete qualche info riguardate questo venditore, se avete già acquistato un qualcosa di simile, se è una truffa, insomma qualsiasi feedback è ben gradito anche pareri personali.

Vi ringrazio in anticipo
Francesco