Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MMI Connect App iOS non funziona piu

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito MMI Connect App iOS non funziona piu

    Ciao a tutti. Fino a qualche giorno fa avevamo le app MMI Connect e MyAudi, almeno per iOS. La prima permetteva di streamare via wi-fi la musica presente sull iphone e le stazioni radio memorizzate nell'app stessa. La seconda, un app completamente inutile che non ci diceva altro che le stesse info che possiamo vedere sul sito myaudi. Inutile dire che usavo solo la prima. Ebbene da qualche giorno è uscito l'aggiornamento di mmiconnect che ormai non serve piu a nulla. Le uniche due schermate presenti sono queste:
    IMG_2530.jpgIMG_2531.jpg
    In parole povere MMI connect non serve piu una mazza perche d'ora in poi entrambe le app saranno fuse in una unica, myaudi appunto. Ebbene ho scaricato myaudi, ma delle funzionalita principali di mmi connect neanche l ombra, ovvero webradio e la posizione di parcheggio. ho pensato che magari apparivano ad auto connessa. sono sceso in garage, l iphone si è connesso subito all auto ma sull auto risulta collegamento inattivo, con entrambe le app attive. Risultato: myaudi è sempre la solita app di merda, completamente inutile, mmi connect non esiste piu. A voi la parola

  2. Il seguente utente ringrazia Damian83 per questo messaggio

    Waterskier (27-11-2018)

  3.  

  4. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    All'Audi sono impazziti. Stanno evidentemente ristrutturando tutto il servizio di connettività, ma non funziona più niente da non so quando. Sia l'app che il sito sono diventati inutili, non si riesce a fare più nulla. Devo dire che sono davvero molto deluso da questo aspetto, dall'Audi mi aspettavo molto di più sul fronte MMI e servizi connessi... ho guardato quelli BMW di un collega ed è anni luce avanti.

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    che schifo, potevano almeno lasciare mmi connect cosi com era, e fare tutte le ristrutturazioni che vogliono...

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    ....quindi non sono l'unico stroxzo a cui non va più nulla.
    Tempo fa, Aprile 2018, pieno di entusiasmo ho cercato di collegare il tutto per poi scoprire che Amazon music non era attivo e che il tutto funzionava 1 volta su 5.
    Il fatto di collegare il cell al wifi della macchina (che non da accesso web senza pacchetti ulteriori a pagamento) e attendere che questi si accorga che non c'è internet impiegava troppo tempo e spesso il cell si "incastrava", alla fine ho lasciato perdere e mi sono concentrato sui vari Spotify Google Music disponibili tramite Android Auto.
    Scoperto che con Android Auto tutto funziona ma che la ricerca di un brano, possibile solo tramite comando vocale, funziona male e quando funziona trova sempre dei brani tipo cover o altro ho deciso di tornare a vedere se con l'app MMI qualcosa era cambiato.
    Decido di utilizzare sim dati dedicata alla macchina così da sopperire al problema del wifi di bordo "bloccato" al web.
    Ottimo non servono più 2 app e quindi si usa solo myaudi.
    L'app myaudi rileva la macchina e lo notifica, fantastico.
    Tutto finisce lì nà MERDA (scusate il francesismo), mmi chiede di avviare audi mmi connect sul cel (che non esiste più) e non c'è verso di andare oltre.
    Chiamo audi e mi dicono che c'è un problema con l'ultima release dell'app e che risolveranno, ma scherziamo!?!?
    Tra le altre cose da qualche mese continua a chiedere di farmi impostare come utente principale, peccato che sulle a3 tale funzione non è prevista!!
    Ma ci vuole tanto a sviluppare un app nativa nel navi che si colleghi ai vari servizi di streaming, un po come fanno le app dei televisori?!?!
    Si dovrà sempre passare dal cell con relative "lune" e "disagi" dovuti agli aggiornamenti... una vergogna.
    Aggiungiamoci che alla fine del 2020 le mappe diventano standard e addio google earth, che dire... Complimenti Audi sei davvero vorsprung durch technik!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •