Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prima volta in audi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito Prima volta in audi

    Buonasera a tutti

    Prima volta che metterò mano su una Audi, precisamente inizio con una a6 avant anno 2016 ma my17.

    A giorni avrò l'auto e ho alcuni dubbi da chiarire, esempio:

    1. Non capisco la differenza del comando clima tra quello completamente digitale e l'altro che presenta una manopola anche al centro (a veder le foto sembra servire per la gestione della ventola manualmente invece che automaticamente)

    2. Tramite telaio e stampa del conce Audi dovrei avere l'ausilio del parcheggio assistito (anche se non mi serve, mai utilizzato sulla mia attuale auto) ma guardando in giro chi ha questa opzione si trova un tastino vicino al tasto per il disinserimento dei sensori parcheggio e start n stop cosa che la mia non ha quel tasto

    3. Punto fondamentale per me e futuri retrofit... L'auto ha i bixeno con funzione high Beam automatico.. Dispongo del hud sul cruscotto. Nessun assistente digitale, pre safe Basic, niente lane assist ecc allora perché nel parabrezza c'è la fotocamera multifunzione e quindi il parabrezza ha la sagoma quella nera grossa invece della solita gocciola che hanno tutte le altre?
    Perché il parabrezza come la mia c'è l'hanno solo le auto coi fari Matrix assist lane adaptive cruise control e così via.
    Infatti nemmeno dal Vin risulta la cam multifunzione e invece di avere codice qk1 che sta per la cam ho il qk0, cioè senza cam.

    Sinceramente se avesse la cam e il modulo per l'elaborazione delle immagini sarebbe il top per risparmiare soldi ed effettuare il retrofit del assist lane e prossimamente del acc ma non capisco se da optional non c'è l'ho come mai sarebbe montata?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6

    Predefinito

    2. Confermo che per il parcheggio assistito c'è un tastino apposito sulla plancia. Cosa dice esattamente la stampa del conce Audi?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    Grazie per la risposta

    Ce scritto codice 7x2 dispositivo di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore... Mi vien da pensare ai sensori anteriori e posteriori...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta

    Ce scritto codice 7x2 dispositivo di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore... Mi vien da pensare ai sensori anteriori e posteriori...
    E' proprio così

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    Perfect

    Invece del punto numero 3 sai dirmi qualcosa? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •