Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: S3...non ci credo!

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Cool S3...non ci credo!

    ciao a tutti!!

    sono quasi commosso....il sogno da 20 anni che ho la patente....si avvera....a gennaio/febbraio.....

    S3 bianca...pinze rosse...cerchi antracite con bulloni antifurto...pacchetto black...vetri neri...mancorrenti e specchietti neri...sensori posteriori parcheggio...estensione granzia 5 anni o 100000 km....cruise control....ruota di scorta...e un treno di gomme in più invernale....

    ...ma la versione 2019 non avrà 310cv ma 300 cv...causa norme antinquinamento....credo sia lo stesso motore del SQ2....mi consolo che si paga meno il superbollo

    ho guardato anche la classe A amg 35....carina...ma 10000 in più per come la volevo io...e poi tutta quella tecnologia mi avrebbe stressato visto che ogni volta avrei salito in auto avrei dovuto disattivarla...e poi non mi piaceva il cruscotto a tablet...oltretutto quello più grosso per avere sia contagiri sia velocità era opzionale!!! cosi come il pacchetto amg..tamarro
    la a250 con 224 cv veniva anch'essa 8000 in più della S3....quindi....

    Lo so...nel 2020 uscirà la nuova S3....ma non potevo aspettare...l'auto che ho ora una Clio RS del 2010 doveva fare un tagliando profondo...con distribuzione...freni...4 gomme nuove...e altre cosucce...e spendere rendendola come nuova per poi darla via mi sarebbero girate le balls non poco
    un altro motivo è che la futura S3 sarà più ingombrante...e avrà sicuramente più cavalli (vedi superbollo che forse tolgono ) per contrastare la amg 35...

    La prima cosa che farò, parlato col concessioria visto che lo faranno loro (così mi hanno detto) è metterla sul ponte e disattivare i connettori delle valvole dello scarico
    mi devo solo informare bene...o se lo sapete voi....se si perde qualcosa ai bassi regimi...ma credo che ne ha da vendere di cv
    e se non sono soddisfatto cambio il terminale e via

    mi auguro di non soffrire troppo fino alla consegna

  2. Il seguente utente ringrazia cassius per questo messaggio

    GaeS3 (28-11-2018)

  3.  

  4. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S3 8v Sportback

    Predefinito

    Complimenti per l’acquisto :)

    Anche Audi non scherza con diavolerie tecnologiche, io le ho staccate tutte dopo 20 km. Distanziomentro, mantenimento corsia, assistente di frenata... devo guidare io non lei, parere personale... diciamo che rispetto a Mercedes non sembra di guidare un tablet su ruote, siamo più (fortunatamente) tradizionalisti.

    Tesso le lodi dell’s3 perché sono di parte :P

    Per quanto riguarda le valvole di scarico, esperienza personale positiva. Non guadagni nulla e non perdi nulla di performance, inizia a fare la “voce grossa” da subito, ma niente di eclatante.

    Ti auguro una bella attesa :D (non odiarmi e non impazzire)





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente utente ringrazia GaeS3 per questo messaggio

    cassius (28-11-2018)

  6. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GaeS3 Visualizza Messaggio
    Complimenti per l’acquisto :)

    Anche Audi non scherza con diavolerie tecnologiche, io le ho staccate tutte dopo 20 km. Distanziomentro, mantenimento corsia, assistente di frenata... devo guidare io non lei, parere personale... diciamo che rispetto a Mercedes non sembra di guidare un tablet su ruote, siamo più (fortunatamente) tradizionalisti.

    Tesso le lodi dell’s3 perché sono di parte :P

    Per quanto riguarda le valvole di scarico, esperienza personale positiva. Non guadagni nulla e non perdi nulla di performance, inizia a fare la “voce grossa” da subito, ma niente di eclatante.

    Ti auguro una bella attesa :D (non odiarmi e non impazzire)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie per l'augurio...ma sto già incominciando a sentire i primi sintomi

    esatto...centrato in pieno il mio pensiero...tablet su 4 ruote

    oltretutto quelle cose che hai citato tu sono optional nell'audi e non nella mercedes...nella classe a250...nella amg non ricordo ma credo di si...
    il distanziometro e mantenimento di corsia mi fa rabbrividire mentre lo scrivo

    lasciando perdere la stella d'argento....grazie per l'info sulle valvole!!!! in autostrada (tipo 130 km/h) dà fastidio o fa come per esempio una clio rs con il solo terminale supersprint??? un suono cupo tranquillo?
    intendo....si sente il giusto senza che faccia baccano in abitacolo?

  7. Il seguente utente ringrazia cassius per questo messaggio

    GaeS3 (28-11-2018)

  8. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S3 8v Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    lasciando perdere la stella d'argento....grazie per l'info sulle valvole!!!! in autostrada (tipo 130 km/h) dà fastidio o fa come per esempio una clio rs con il solo terminale supersprint??? un suono cupo tranquillo?
    intendo....si sente il giusto senza che faccia baccano in abitacolo?
    Io non trovo nessun fastidio. Da parte mia è più piacevole e consono all’auto. Anche se non è niente di spinto.
    Sopratutto in rilascio, in discesa o ad andatura costante. Prova e dacci un feedback quando arriva il gioiellino :D


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente utente ringrazia GaeS3 per questo messaggio

    cassius (29-11-2018)

  10. #5
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Ciao Complimenti!! Anch'io sono in attesa (logorante) x S3 ordinata prima settimana di novembre(45°),dopo aver aspettato ottobre a vuoto, consegna prevista febbraio 2019.Per quanto riguarda i cv 300 invece di 310 da chi hai avuto l'informazione? Io ho un contratto con consegna 2019 per s3 228kw 310 hp. l'ho presa nel concessionario ufficiale a roma il piu' grande,dove ne ho comprate altre due,domani chiamo,comunque strana questa cosa, non si riducono i cavalli per norme antinquinamento.Allora x il 2019 10 hp in meno per tutti !!

  11. Il seguente utente ringrazia Danilo R per questo messaggio

    cassius (29-11-2018)

  12. #6
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    col FAP la riduzione purtroppo sembra esserci, idem per TTS 2019

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano per kevin#34 per questo post:

    cassius (29-11-2018), Danilo R (29-11-2018)

  14. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo R Visualizza Messaggio
    Ciao Complimenti!! Anch'io sono in attesa (logorante) x S3 ordinata prima settimana di novembre(45°),dopo aver aspettato ottobre a vuoto, consegna prevista febbraio 2019.Per quanto riguarda i cv 300 invece di 310 da chi hai avuto l'informazione? Io ho un contratto con consegna 2019 per s3 228kw 310 hp. l'ho presa nel concessionario ufficiale a roma il piu' grande,dove ne ho comprate altre due,domani chiamo,comunque strana questa cosa, non si riducono i cavalli per norme antinquinamento.Allora x il 2019 10 hp in meno per tutti !!
    anch'io ho l'ordine con scritto 310 cv...mi hannno chiamato...me l'hanno modificato....chiama pure poi dimmi...ho letto la circolare audi...dove dice che l'S3 2019 avrà 300cv (221 kw) anzichè 310 cv (228 kw)

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    col FAP la riduzione purtroppo sembra esserci, idem per TTS 2019
    ...ha lo stesso motore del SQ2...300 CV......ma sfido chiunque a capire se un'auto ha 10 cv in più o in meno...ma sfido chiunque a spendere meno di superbollo con 10 cv in più....di serie

  15. Il seguente utente ringrazia cassius per questo messaggio

    Danilo R (29-11-2018)

  16. #8
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    sempre meglio 10 cv in piu che in meno.Poi sembra che gia al motore da 310 sul banco sembra...che ne mancano piu di 10.La cosa che mi scoccia prendermi un motore con un Fap Flap in piu',volevo anche fare aggiornamenti subito forse revo,apr,o modulo mtm,sicuramente ci saranno problemi e servira' del tempo.Per quanto riguarda il bollo il risparmio è irrisorio,140 160 euro.Grazie per le informazioni,Saluti

  17. Il seguente utente ringrazia Danilo R per questo messaggio

    cassius (29-11-2018)

  18. #9
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    ...ha lo stesso motore del SQ2...300 CV......ma sfido chiunque a capire se un'auto ha 10 cv in più o in meno...ma sfido chiunque a spendere meno di superbollo con 10 cv in più....di serie
    chiaro, ma da fastidio a tutti comprare modello nuovo che sulla carta ha meno cv del vecchio....

  19. I seguenti 3 utenti ringraziano per kevin#34 per questo post:

    cassius (29-11-2018), melkisedet (29-01-2019), SeoTFSI (04-12-2018)

  20.  

  21. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    chiaro, ma da fastidio a tutti comprare modello nuovo che sulla carta ha meno cv del vecchio....
    a me in primis mi dà un certo fastidio...ma dopo la sboillita e ragionando a freddo...mi sono detto...cosa cambia?
    massimo massimo tre decimi da 0-100?
    oppure (la speranza è quella) cambia nulla dopo che hanno variato dei parametri in centralina?
    ragionamento strampalato eh
    ma mi consola

    e poi danilo...tu dici irrisorio 140-160 euro l'anno di risparmio...ma moltiplicalo per 5 anni....ti esce quasi un treno nuovo di gomme...oppure 2 pieni all'anno di benzina...
    mi consolo così

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •