Salve a tutti, sono passato da una a3 2007 170cv ad a4 b9 avant business sport 190cv cambio automatico
(e svariati altri optional come virtual cockpit, assistenza guide varie, mmi plus)

Ora, per non aprire mille post (come mi hanno suggerito/strapazzato gli admin) vi chiedo:

- auto del maggio 2017, conviene a maggio prossimo fare estensione garanzia? costo?
questo mi obbliga poi a fare i tagliandi in audi con costi proibilitivi (nella mia a3 lo pagavo
100 euro tra manodopera e componenti presi online), in audi oltre 300. QUi non oso immaginare

- quando si scende dall'auto prima di premere P di parking nel cambio è bene mettere in...?
N? marcia? altro?

- è possibile disattivare in modo automatico lo start and stop? e non col pulsante ogni volta che
si entra in auto?

- l'adblue circa ogni quanto si cambia? la macchina segnala la fine del liquido? dove si compra?
amazon ok? e l'olio è sempre 5w30?

- avete esperienza di tappetone per bagagliaio? quale consigliate?

- dovendo mettere seggiolone (e avendo sedili pelle e alcantara) esiste un qualcosa per proteggere
i sedili? il seggiolone finisce per lasciare, col suo peso, dei segni nei sedili...

- i cerchi sono da 17, volendo metterli da 18 o 19 che devo fare? spesa?

- i fari sono i bixeno, volendo posso montare i led (non matrix)? possibile? costo?



Grazie mille a tutti e perdonate le tante domande da neofita!