Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vano portaoggetti baule

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito vano portaoggetti baule

    Salve a tutti, nel baule ( audi a38v1 business 2018 ) lato sx vi e’ uno sportellino dal quale si accede ad un (presumo) vano portaoggetti. Posso riporte dentro qualcosa o sarebbe meglio metterci qualcosa per “foderarlo” onde evitare di interferire con i cavi e lamiera parzialmente a vista? Ache a voi e’ cosi’ o mi manca qualcosa? Nello sportellino lato dx ho il kit ripara gomme e la trousse attrezzi. Grazie, saluti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di acuplush
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    408
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8va 1.6 tdi s-tronic ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, nel baule ( audi a38v1 business 2018 ) lato sx vi e’ uno sportellino dal quale si accede ad un (presumo) vano portaoggetti. Posso riporte dentro qualcosa o sarebbe meglio metterci qualcosa per “foderarlo” onde evitare di interferire con i cavi e lamiera parzialmente a vista? Ache a voi e’ cosi’ o mi manca qualcosa? Nello sportellino lato dx ho il kit ripara gomme e la trousse attrezzi. Grazie, saluti
    io penso sia solo l'accesso per la sostituzione delle lampadine

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in molte audi (A3 8p, A4 8k, ecc), a sinistra del bagagliaio di solito ci sono i componenti dell'mmi (amplificatore del sound system, radio dab, unita' centrale del navigatore, ecc).
    non ho idea se la 8v ha la stessa architettura. Poi se tu non hai installato quei componenti, il vano sara' vuoto. (allo stato grezzo e non rifinito, non esistono fodere/moquette la dietro, da quanto ne so).

    cercando nel forum, in alcuni bagagliai si vedono anche dei vani con reticella, forse e' il pack portaoggetti.
    (vedi foto nel mess #1, scritto da mcberry: a sinistra, nella foto in bianco e nero, c'e' una nicchia con reticella).
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...bagagliaio-sbk

    prova a guardare anche questo sito http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../lang/i#sec_10

    ad esempio i pezzi numero 10 e 12 potrebbero fare al caso tuo. (gira un po nel sito, cerca altre schede e disegni esplosi, io ho preso la prima che mi e' uscita. Tra l'altro, ho visto che la data piu' recente e' 2016. il sito non 'e aggiornatissimo)
    Ultima modifica di gian8p; 05-12-2018 alle 22:56

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    grazie mille, comunque credp che bisognerebbe sostituire, forse, l’intera parte dx del rivestimento. Vorrei optare per qualcosa di piu’ semplice ed agevole

  6. #5
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    la mia a sx del bagagliaio ha un vano con rete per contenere oggetti. Ma ha il Pack porta oggetti.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    infatti credo sia in abbinamento al vano portaoggetti (ovvero retine ai sedili anteriori, tunnel e baule). Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •