Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Consiglio valutazione e nuovo acquisto!

  1. #11
    New Entry L'avatar di njghtfall
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 sb 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Concordo con GianP8, prendere ora una Audi con il modello nuovo in uscita metà se non oltre 2019 non ha senso.--

    Lascia stare il valore usato -tanto poi i conce audi ci marciano- ma se vuoi fare l'affare vedo (io personalmente devo aspettare un po' ancora avendola presa da poco...anche se la Classe A 250 amg 4matic sono andata a vederla e provarla, è veramente una GRANDE AUTO, ma anche il 200 che ti propongono non è male)- ma se non ti interessano le novità e pinti al colpo mi prenderei una A3 superaccessoriata di questa generazione, quando esce quella nuova, se i conce ne hanno in magazzino faranno super sconti.
    Quando presi la mia a Bologna è stato proprio all'uscita del modello 8V (ordinata nel 2012). La concessionaria di Bologna voleva rifilarmi il modello vecchio inizialmente sul quale non mi facevano nessun sconto in particolare se non nel vantaggio della pronta consegna. Quindi non sarei sicuro di forti sconti nella medesima situazione il prossimo anno. Oltre che poi anche a fronte di sconti investi comunque, anche se meno soldi, su una macchina bellissima, ma che ormai stilisticamente è così dal 2012 a parte il matrix e i soliti fari cambiati e su cui il valore futuro che ti torna indietro a necessità di un cambio più frequente sarà in proporzione più basso.


    Ora invece non è tanto per l'interesse in merito alle novità ma sopratutto per il fatto che la mia attualmente mi ha stancato dei suoi ''miseri'' (per un A3) interni (sedileria e accessori), alogene e sopratutto del motore da 105cv TDi che consuma come una porta aerei, basta avere il piede allegro anche solo per necessità e sei spacciato, essendo se non erro quello della precedente versione...

    Oltremodo a differenza della mia attuale che comprai direttamente, quella nuova la vorrei prendere in leasing, per tal motivo volevo usufruire del vantaggio massimo del valore della mia per non tirare fuori una lira, almeno per l'anticipo!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da njghtfall Visualizza Messaggio

    ... quella nuova la vorrei prendere in leasing, per tal motivo volevo usufruire del vantaggio massimo del valore della mia per non tirare fuori una lira, almeno per l'anticipo!

    Perdona l'insolenza... Ma hai la partita IVA? Perché preferisci che il leasing?

    Grazie



    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #13
    New Entry L'avatar di njghtfall
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 sb 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leoneant Visualizza Messaggio
    Perdona l'insolenza... Ma hai la partita IVA? Perché preferisci che il leasing?

    Grazie



    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Nessuna insolenza! Non ho la partita iva ma il leasing mi permette di avere una forbice di opzioni idealmente pari al finanziamento al termine dei 3 anni ma con il valore garantito alla fine con il quale ho la possibilità di passare ad una vettura nuova. Ho un blocco sulla vendita idealmente solo per il primo anno e la rata è pressoché uguale a chi ha partita Iva. Non detraggo ma pazienza. E' si più alta la rata rispetto al finanziamento ( non di molto) però con un riscatto finale più basso rispetto al finanziamento che è poi il valore garantito dopo 3 anni.

    in 3 anni spenderei di rate nemmeno su per giù 12k (ovviamente dando dentro la mia oggi) stessa cosa idealmente per gli altri 3 successivi su una nuova vettura di pari valore. In 6 anni quindi avrei speso di rate 24k + la mia macchina data dentro pronto dopo 6 ad averne una 3 nuova.

    Mi da la possibilità di cambiare auto spesso senza possederla ma anche di riscattarla nel caso volessi fermarmi in questo processo e vedessi la convenienza nel farlo.

    Magari mi sbaglio ma sto vedendo più convenienza nel leasing rispetto al finanziamento o noleggio. Attualmente non ho intenzione di comprare la vettura direttamente come feci con la mia attuale A3.

  5. Il seguente utente ringrazia njghtfall per questo messaggio

    leoneant (14-12-2018)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •