Buonasera a tutti, è da un pò che non scrivo ma ho bisogno di qualche vostro gentilissimo parere.

Sono in procinto di acquistare un nuovo set di freni anteriori per la mia S1 (stage 2).
Cercando su internet sono capitato sul sito di "PB Brakes" ed ho creato la seguente configurazione: Pinze 6 pompanti, dischi forati e baffati 356x32mm, pastiglie di loro produzione "sport" (che loro propongono come intermedie), il tutto a 1089 Sterline (circa 1280€) + spedizione. Il prezzo mi sembra più che favorale per un kit del genere (ci sarebbe anche l'8 pompanti a circa 150 Sterline in più e l'opzione con dischi flottanti a 250 Sterline in più.

Ho letto diversi recensioni, sopratutto su forum bmw dove diverse persone erano rimaste soddisfatte dai propri kit, montati maggiormente su M3 ed M4. Tutti soddisfatti a parte che per le pastiglie, ma quelle scrivono siano intercambiabili quindi non ci sarebbero grossi problemi.

Ora, dopo tutto questo, quello che volevo chiedervi era: Conoscete già il marchio, cosa ne pensate del kit di cui scritto sopra?

Grazie a chiunque voglia rispondermi.