Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Inserimento autovelox da myaudi

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi a4 avant my 2020 40 tfsi

    Predefinito

    Ciao, il my 2020 ha hdd interno e non ha la Sd. Se la tua auto ha le mappe su sd (non hai mmi mib3) , gli autovelox li puoi già installare. Vedi su youtube come installare i poi, ci sono diversi video.

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =fabio79= Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente è uscito aggiornamento software per visualizzare autovelox e poi su mmi touch per audi a4 my 2020. Basta andare in audi e ve lo installano.
    Ciao Fabio79, in concessionaria mi hanno fatto l'aggiornamento, ma non hanno saputo spiegarmi come inserire gli autovelox, potresti gentilmente aiutarmi spiegandomi come fare? io ho acquistato il file da POI BASE.
    grazie mille.

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi a4 avant my 2020 40 tfsi

    Predefinito

    Ciao, installerò il software questo venerdì, nel weekend ti saprò dire.

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Grazie, a presto.

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi a4 avant my 2020 40 tfsi

    Predefinito

    Ciao, non è stato possibile installare il sw aggiornato. La macchina non riconosceva la nuova versione. Sto aspettando che mi chiami il concessionario che ha già sollecitato audi per risolvere il problema.

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi a4 avant my 2020 40 tfsi

    Predefinito

    Ciao, vi sono problemi in scrittura sulla centralina che permette di eseguire gli updates del software MMI mib3(monto la versione sw 3174).Per questo motivo cambieranno la centralina che si trova sotto il sedile posteriore. Credo pertanto che il problema dell'inserimento manuale online dei POI non l'abbiano ancora risolto. Vi terrò aggiornati..

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi a4 avant my 2020 40 tfsi

    Predefinito

    Ciao, centralina rete di bordo per my 2020 aggiornata all'ultima versione. Inserimento dei POI avviene uno per uno, non si può al momento creare un gruppo di poi in un file ed inviarli all'auto da Google maps. Per ora quindi si aspetta che Google implementi questa funzione altrimenti come ho già detto ai servizi digitali audi la funzione inserimento poi "ad uno ad uno" mi sembra alquanto inefficiente.

  9. #38
    New Entry L'avatar di PaoloS7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S7

    Predefinito

    Ciao a tutti, per me il problema autovelox è più complicato da risolvere, perché la mia S7 è sprovvista di “Audi Connect”.

    Con il sistema che parte da POIBASE, regolarmente terminato con il salvataggio su SD, al momento della installazione sul mio MMI, l’apparecchio risponde con un errore (non riconosce il file come “buono”). Son sicuro, anche perché ripetuta più volte, di aver eseguito correttamente la procedura.

    Scaricando gli autovelox da altri siti e cercando di caricarli sul MMI come POI sia da SD che da pagina personale di MyAudi.com o da app (appena aggiornata), non trovo nell’MMI la voce “da destinazioni speciali MyAudi” necessaria per l’importazione (probabilmente proprio perché l’auto è sprovvista di “Audi Connect” (cioè del Connect mi funziona solo la possibilità di importare una destinazione da sito MyAudy e l’abbinamento a “Traffico”).

    Devo dire che ho “parzialmente” risolto perché ho fatto installare sia un mirror link per riprodurre il cellulare sul monitor, sia un apparecchio che mi rende il monitor un tablet Android (anche con touch screen) su cui ho scaricato Google Maps, Waze e Sigic (oltre a tante altre cose), ma il navigatore “originale” è fantastico e mi piacerebbe avere gli autovelox li.

    Qualcuno sa dirmi se, anche in queste condizioni, c’è la possibilità di installare autovelox fissi e mobili nel navigatore dell’MMI?

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    scusate, io ho una MY2020 con MIB3 + virtual con software 3248 (uno dei primi penso)
    è possibile quindi mettere gli autovelox? se si come?

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto

    Predefinito

    Teoricamente lo puoi fare caricando l'aggiornamento su SD, inserendo SD in MMI e facendo l'aggiornamento a bordo dal menu' Audi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •