Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Retrofit battitacco illuminati

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Vabbè alla fine si può intendere di contattarlo sempre tramite forum,nn ha specificato tramite messaggio privato...comunque se lo hai già fatto tu sulla tua,potresti spiegarlo come e se hai usato tutta la “cavetteria” originale oppure tirando i fili da qlc parte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia lupen386 per questo messaggio

    mapi (09-12-2018)

  3.  

  4. #12
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoA6 3.0 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a sto punto l'utilità del forum dove sta? Se alla fine ci si deve sentire in privato, non si lascia nulla di utile ad altri utenti che vogliono sapere o capire.....e premetto che è solo un'osservazione e non una lamentela......io ho già eseguito la modofica senza forum....
    Tranquillo, non ti preoccupare....sicuramente in questa sezione ci saranno ben altre persone che aiuteranno utenti 4g, come io ho fatto x anni con la mia amata 4F, aiutando tutto e tutti e rendendomi disponibile per tutti. Sicuramente dopo questo messaggio, citandomi ( capisco che non ci conosciamo di persona ) ti posso assicurare che il mio apporto ad utenti 4g, sarà sicuramente limitato, non sono una persona permalosa, anche se ora lo potrei sembrare. Tu, hai tutte le ragioni nello scrivere ciò che hai scritto.....ma da ciò, si deduce che anche tu hai fatto la mod, senza apportare nessuna spiegazione e/o tutorial per farsi’ che gli altri ne giovino. Ciao a tutti e buona serata by mapi


    ————————/////—————————-
    Audi A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo *mod by mapi*
    Audi A6 4G 3.0 TDI Quattro S-tronic Avant *mod by mapi*

  5. #13
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen386 Visualizza Messaggio
    Ricevuto,grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti, con piacere sono a scrivere che ho conosciuto di persona, l’utente lupin386! Ottima persona, alla mano
    Quando vuoi, sai benissimo dove trovarmi!!! Ciao caro by mapi

  6. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4G Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoA6 3.0 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a sto punto l'utilità del forum dove sta? Se alla fine ci si deve sentire in privato, non si lascia nulla di utile ad altri utenti che vogliono sapere o capire.....e premetto che è solo un'osservazione e non una lamentela......io ho già eseguito la modofica senza forum....
    Chiedo scusa, spero di non urtare la suscettibilità di nessuno, ma vorrei quotare il messaggio di MatteoA6, effettivamente se vogliamo aiutare il forum e tutti gli appassionati del forum sarebbe opportuno pubblicare con il maggiore dettaglio possibile i nostri upgrade, modifiche e montaggi.
    Faccio un esempio su ciò che io stesso ho fatto; mi sono scontrato più volte con il software della la mia A6 4G "MIB2" dopodiché ho pubblicato in uno specifico tread tutto quello che ho personalmente provato e verificato, dicendo chiaramente quello che funziona e quello che non funziona. In realtà pochi hanno dato seguito a quello che ho iniziato ma io mi sento soddisfatto per aver scritto qualcosa che potrà essere utile ad altri forumisti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •