Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Nuova Mercedes classe A amg

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito Nuova Mercedes classe A amg

    Avete visto le foto della nuova classe A Amg ? A mio modesto parere l’S3 può stare ancora ampiamente tranquilla per classe, finiture, ecc. e penso anche per prestazioni,data la potenza dichiarata di 306 cv. Orribile l’alettone posteriore , pseudo stendino per la biancheria .
    Attendo Vostri commenti.

  2. Il seguente utente ringrazia UPFN per questo messaggio

    GaeS3 (06-12-2018)

  3.  

  4. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in effetti quello spoiler, disponibile pure con colore a contrasto, appare veramente ridicolo.
    (da notare il colore azzurro dello spoiler, su una vettura grigia... proprio roba da crucchi, il peggiore "tuning" tedesco, nella foto allegata).

    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...bWRdrj4N7aeyow

    per le prestazioni, non saranno sicuramente 6 cavalli a far la differenza (la S3 2019 avra' 300 cv tondi, e non piu 310cv, per questioni di inquinamento ecc ecc).
    E pare che nei nuovi modelli Audi anche i motori benzina avranno un sistema fap o roba simile.
    chissa che belle sorprese arriveranno dopo 2 -3 anni di utilizzo... filtri tappati, spie varie, recovery... (tutte cose che abbiamo gia' visto con i fap dei diesel. chissa' se nei benzina quei filtri saranno piu affidabili ed efficaci)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'amg se uno la vuole come si deve deve spendere 10000 in più della nostra...
    Senza il pacchetto amg quindi senza stendino è come avere una a250 ma con gli scarichi veri

    Poi...per quel che riguarda i fap...io ho diversi diesel...mai problemi...basta non andare come dei pensionati....
    E con una garanzia di 5 anni risolvi il problema alla radice

  6. #4
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Ciao, da possessore di MINI Cooper S (e, quindi, potenzialmente neutrale ehehe) devo dire che a me non dispiace...
    Ho anche guardato qualche video recensione e mi sembra che nessuno ne parli male, anzi...

  7. #5
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    a me personalmente non dispiace, per quanto riguarda la linea sarà lo stesso effetto che si avrà anche con la prossima A3, più lunga e affusolata, ci sto facendo un pensiero per andarla a provare ma già da alcuni video non mi piace l'idea che seppure in modalità manuale scegli di scalare marcia lei può non farlo a suo piacimento, almeno è quello che dicono nelle prove è questo.
    per l'alettone no comment, mai nella vita

    per quanto riguarda la differenza di cavalleria ce ne sarà eccome, la prossima S3 dovrebbe stare intorno ai 330cv
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. Il seguente utente ringrazia Rikikite per questo messaggio

    CEF911RS (18-12-2018)

  9. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    il problema è che se non si aggiunge il pacchetto amg (quello con lo stendino e varie pinne sui paraurti) sembra una classe a normale dove si aggiunge il pack amg senza stendino e senza pinne...
    ecco..quello che mi piace è l'estrattore...
    poi non credo che il 4matic+ sia comparabile al quattro audi...

    ...altra cosa fondamentale...non ha le pinze rosse in optional

  10. #7
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Sarò tamarro ma a me piace pure lo stendino ehehe.
    Altra cosa che mi piace è l'estrattore ed i terminali di scarico veri non quegli obbrobri finti della A 250
    C'è da dire che in quanto ad alettoni il mondo delle compatte Audi (S3, RS3) è molto "parco"

  11. #8
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    A me non piace per niente il cruscotto con quel tablet lungo un metro...poi non sopporto questa moda dei cambi automatici senza pomello (tipo la rotella per Land Rover).
    L’auto è anche valida, linea giovane...(personalmente il pack amg la rende troppo di nicchia...alettone, adesivi, io non li vorrei)...e poi è cara come il fuoco.
    Ultima modifica di Stefano1971; 06-12-2018 alle 15:18

  12. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Rikikite, secondo me è una gran bella auto. Oggi di gran lunga migliore della S3.

    E non è vero che bisogna aggiungere KIT Aerodinamico AMG, che ha l'alettone e forse dei cerchi più larghi -ma non sono sicuro, max da 19 come si possono avere senza IL KIT
    Ho fatto una prova prima con la versione normale poi o duplicato la scheda aggiungendo invece il KIt AMG, la differenza è minima.

    L'ho provata con un mio amico giornalista a Stoccarda: è immensa, gli interni sono spaziali, l'infotaninment è un altro mondo rispetto l'attuale Audi, e forse anche la prossima.
    LA Differenza di prezzo a favore nella nuova A35 AMG 4 MATIC è notevole. Il nuovo 4matic mi piace molto, sottosterzo tipico a S3 non esiste, anzi c'è una certa propensione a sentire la vettura come se avesse più trazione sul posteriore.

    Adoro Audi ma ora come ora la A35 AMG 4mATIC la sovrasta su tutto. Per non parlare di prezzi, quanto costerà la nuova S3?


    l tuo OnlineCode MHFMQMUX costo 58K


    Link diretto: http://www.audi.it/AELWUQ4J Costo 61 K

    Non mi ricordo il nome dell'intervento prima del mio, ma come costi siamo totalmente a favore della AMG...dai guarda i preventivi di due auto praticamente identiche ballano circa più di 3000 euro in meno per la MB:

    PS:

  13.  

  14. #10
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Di sicuro se non avessi appena comprato la MINI Cooper S avrei fatto un pensierino sulla A35 AMG...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •