Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Nuova Mercedes classe A amg

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    96
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

    Predefinito

    E' un paragone che non ha senso, la classe A è appena uscita e nel giro di pochi mesi uscirà anche la nuova A3 ...

    E l'A3 attuale a suo tempo non si è nemmeno molto evoluta come linea rispetto alla precedente (che se vogliamo è invecchiata bene)

  2. Il seguente utente ringrazia Sdirpoitoida per questo messaggio

    cassius (18-12-2018)

  3.  

  4. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con Rikikite, secondo me è una gran bella auto. Oggi di gran lunga migliore della S3.

    E non è vero che bisogna aggiungere KIT Aerodinamico AMG, che ha l'alettone e forse dei cerchi più larghi -ma non sono sicuro, max da 19 come si possono avere senza IL KIT
    Ho fatto una prova prima con la versione normale poi o duplicato la scheda aggiungendo invece il KIt AMG, la differenza è minima.

    L'ho provata con un mio amico giornalista a Stoccarda: è immensa, gli interni sono spaziali, l'infotaninment è un altro mondo rispetto l'attuale Audi, e forse anche la prossima.
    LA Differenza di prezzo a favore nella nuova A35 AMG 4 MATIC è notevole. Il nuovo 4matic mi piace molto, sottosterzo tipico a S3 non esiste, anzi c'è una certa propensione a sentire la vettura come se avesse più trazione sul posteriore.

    Adoro Audi ma ora come ora la A35 AMG 4mATIC la sovrasta su tutto. Per non parlare di prezzi, quanto costerà la nuova S3?


    l tuo OnlineCode MHFMQMUX costo 58K


    Link diretto: http://www.audi.it/AELWUQ4J Costo 61 K

    Non mi ricordo il nome dell'intervento prima del mio, ma come costi siamo totalmente a favore della AMG...dai guarda i preventivi di due auto praticamente identiche ballano circa più di 3000 euro in meno per la MB:

    PS:

    Ti confermo che con 43000 con sconto ho portato via l's3 con vari optional più estensione garanzia e 4 gomme da neve....mentre con 50000 con sconto mi davano la classe A 250....70 cv di differenza...un mondo diverso...in pratica in 4/5 anni recupero la mercedes col superbollo....ridicoli.....
    L'amg con più o meno gli stessi optional della s3 mi cubava 53000....senza estensione e treno gomme....
    ...e ti confermo che il tablet è orribile...oltre a dover metterlo come optional quello con schermo grande altrimenti puoi vedere o giri motore o kmh...non tutti insieme!!!!
    Poi il kit amg fa si che si differenzi dalla a250...altrimenti è uguale tranne la piccola pinna posteriore e estrattore....
    Per il resto auto per fighetti che piace il tablet...lucine...
    Ma i gusti sono gusti....gli interni troppo fuori schema...e zero sportività....
    Troppa tecnologia inutile e fastidiosa su un'auto sportiva...
    Cambio indecifrabile....
    Infotainment....utile i primi giorni poi diventa inutile....
    Stesso motore della a250 ma potenziato cambiando dei particolari....
    Vedrete che la s3 che uscirà 2020/21 farà ancora la differenza....e la s3 di oggi come sportività ne ha da vendere rispetto alla amg35

    Quello che invidio alla amg è esclusivamente l'estrattore come estetica...tra l'altro quello serio è solo col pacchetto amg altrimenti quello di serie è molto simile a quello della s3....
    ...per il resto tutta la vita Audi

    Mio pensiero
    Ultima modifica di cassius; 18-12-2018 alle 22:59

  5. Il seguente utente ringrazia cassius per questo messaggio

    gian8p (18-12-2018)

  6. #13
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    Ti confermo che con 43000 con sconto ho portato via l's3 con vari optional più estensione garanzia e 4 gomme da neve....mentre con 50000 con sconto mi davano la classe A 250....70 cv di differenza...un mondo diverso...in pratica in 4/5 anni recupero la mercedes col superbollo....ridicoli.....
    L'amg con più o meno gli stessi optional della s3 mi cubava 53000....senza estensione e treno gomme....
    ...e ti confermo che il tablet è orribile...oltre a dover metterlo come optional quello con schermo grande altrimenti puoi vedere o giri motore o kmh...non tutti insieme!!!!
    Poi il kit amg fa si che si differenzi dalla a250...altrimenti è uguale tranne la piccola pinna posteriore e estrattore....
    Per il resto auto per fighetti che piace il tablet...lucine...
    Ma i gusti sono gusti....gli interni troppo fuori schema...e zero sportività....
    Troppa tecnologia inutile e fastidiosa su un'auto sportiva...
    Cambio indecifrabile....
    Infotainment....utile i primi giorni poi diventa inutile....
    Stesso motore della a250 ma potenziato cambiando dei particolari....
    Vedrete che la s3 che uscirà 2020/21 farà ancora la differenza....e la s3 di oggi come sportività ne ha da vendere rispetto alla amg35

    Quello che invidio alla amg è esclusivamente l'estrattore come estetica...tra l'altro quello serio è solo col pacchetto amg altrimenti quello di serie è molto simile a quello della s3....
    ...per il resto tutta la vita Audi

    Mio pensiero
    Concordo su tutto...in più classe A amg35 167g/km co2, mentre Audi S3 149 g/km co2.
    So bene che non avrei mai guardato questi dati, ma purtroppo sono molto d’attualitá.
    Se, come pare ormai deciso, metteranno questa nuova tassa, dal 2019 (praticamente domani) per le nuove immatricolazioni inseriranno anche questo nuovo balzello la cui soglia pare essere 150 g/km co2...

  7. Il seguente utente ringrazia Stefano1971 per questo messaggio

    cassius (19-12-2018)

  8. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    Ti confermo che con 43000 con sconto ho portato via l's3 con vari optional più estensione garanzia e 4 gomme da neve....mentre con 50000 con sconto mi davano la classe A 250....70 cv di differenza...un mondo diverso...in pratica in 4/5 anni recupero la mercedes col superbollo....ridicoli.....
    L'amg con più o meno gli stessi optional della s3 mi cubava 53000....senza estensione e treno gomme....
    ...e ti confermo che il tablet è orribile...oltre a dover metterlo come optional quello con schermo grande altrimenti puoi vedere o giri motore o kmh...non tutti insieme!!!!
    Poi il kit amg fa si che si differenzi dalla a250...altrimenti è uguale tranne la piccola pinna posteriore e estrattore....
    Per il resto auto per fighetti che piace il tablet...lucine...
    Ma i gusti sono gusti....gli interni troppo fuori schema...e zero sportività....
    Troppa tecnologia inutile e fastidiosa su un'auto sportiva...
    Cambio indecifrabile....
    Infotainment....utile i primi giorni poi diventa inutile....
    Stesso motore della a250 ma potenziato cambiando dei particolari....
    Vedrete che la s3 che uscirà 2020/21 farà ancora la differenza....e la s3 di oggi come sportività ne ha da vendere rispetto alla amg35

    Quello che invidio alla amg è esclusivamente l'estrattore come estetica...tra l'altro quello serio è solo col pacchetto amg altrimenti quello di serie è molto simile a quello della s3....
    ...per il resto tutta la vita Audi

    Mio pensiero
    Scusa ma come puoi fare un paragone tra la A250 e la S3, sono auto di segmenti diversi.

    La 250 con kit amg si paragona alla A3 190 CV Sline esterno ed interno

    La S3 si paragona con la AMG 35. MI sembra ovvio

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sdirpoitoida Visualizza Messaggio
    E' un paragone che non ha senso, la classe A è appena uscita e nel giro di pochi mesi uscirà anche la nuova A3 ...

    E l'A3 attuale a suo tempo non si è nemmeno molto evoluta come linea rispetto alla precedente (che se vogliamo è invecchiata bene)
    La nuova Classe A è uscita a fine 2017.

    Invece è un paragone che si può fare benissimo, la S3 ha subito Restyling nel 2017. La nuova S3 uscirà a inizio 2021.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  9. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    segmenti diversi? solo di motore....la a250 50000....
    la S3 8000 in meno...
    la amg35 11000 in più rispetto la S3...senza estensione di garanzia 5 anni 100000 km e treno gomme invernale...
    più o meno con gli stessi optional...escluse le pinze rosse che la mercedes non prevede!!!
    al che avendo fatto 1+1 non ci ho pensato due volte su cosa ordinare 1 mese fa
    ho aspettato appunto l'uscita della amg35 per decidere una o l'altra

    la 250 kit amg ha lo stesso kit della amg 35...
    se vuoi il kit vero amg 35 (quello con estrattore serio e alettone appendi abiti per intenderci) costa 4000 euro in più dato che te lo fanno comprare insieme obbligatoriamente ad altri optional...
    lascia stare il pacchetto amg 35 che costa di 8000 euro....
    quindi se uno vuole una amg35 vai pure di 53000 ...almeno...poi certo...se non vuoi il pacchetto night...se non vuoi i vetri neri....se non vuoi gli specchietti richiudibili...se non vuoi l'antifurto....spendi anche 3000 in meno per una a250 (stesso motore) con 300 cv, con assetto, con scarichi veri e sound migliore della versione con 224 cv...

  10. #16
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    Ti confermo che con 43000 con sconto ho portato via l's3 con vari optional più estensione garanzia e 4 gomme da neve....mentre con 50000 con sconto mi davano la classe A 250....70 cv di differenza...un mondo diverso...in pratica in 4/5 anni recupero la mercedes col superbollo....ridicoli.....
    L'amg con più o meno gli stessi optional della s3 mi cubava 53000....senza estensione e treno gomme....
    ...e ti confermo che il tablet è orribile...oltre a dover metterlo come optional quello con schermo grande altrimenti puoi vedere o giri motore o kmh...non tutti insieme!!!!
    Poi il kit amg fa si che si differenzi dalla a250...altrimenti è uguale tranne la piccola pinna posteriore e estrattore....
    Per il resto auto per fighetti che piace il tablet...lucine...
    Ma i gusti sono gusti....gli interni troppo fuori schema...e zero sportività....
    Troppa tecnologia inutile e fastidiosa su un'auto sportiva...
    Cambio indecifrabile....
    Infotainment....utile i primi giorni poi diventa inutile....
    Stesso motore della a250 ma potenziato cambiando dei particolari....
    Vedrete che la s3 che uscirà 2020/21 farà ancora la differenza....e la s3 di oggi come sportività ne ha da vendere rispetto alla amg35

    Quello che invidio alla amg è esclusivamente l'estrattore come estetica...tra l'altro quello serio è solo col pacchetto amg altrimenti quello di serie è molto simile a quello della s3....
    ...per il resto tutta la vita Audi

    Mio pensiero
    Complimenti per l'acquisto e per il prezzo ottenuto... gran bel colpo!

  11. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da British_rebel Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto e per il prezzo ottenuto... gran bel colpo!
    ho contrattato per 3 giorni con l'amministratore e via whatsup anche con la titolare (che conoscevo già)
    se non avessi cambiato i cerchi....senza treno gomme aggiuntivo...senza estensione garanzia...senza kit sicurezza (default che mette la concessionaria estintore ecc) stavo tranquillo sotto i 42...ma fatto 30 ho fatto 31
    Ultima modifica di cassius; 19-12-2018 alle 12:37

  12. #18
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    ho contrattato per 3 giorni con l'amministratore e via whatsup anche con la titolare (che conoscevo già)
    se non avessi cambiato i cerchi....senza treno gomme aggiuntivo...senza estensione garanzia...senza kit sicurezza (default che mette la concessionaria estintore ecc) stavo tranquillo sotto i 42...ma fatto 30 ho fatto 31
    Bravo!
    Tra qualche anno l'S3 potrebbe essere la mia prossima vettura :)

  13. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da British_rebel Visualizza Messaggio
    Bravo!
    Tra qualche anno l'S3 potrebbe essere la mia prossima vettura :)
    tu che ora hai la cooper ti vedo più su una classe A

  14.  

  15. #20
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    tu che ora hai la cooper ti vedo più su una classe A
    In effetti non mi dispiace nemmeno quella ehehe...
    Comunque la mia è nuova per cui se ne riparlerà tra qualche anno...

  16. Il seguente utente ringrazia British_rebel per questo messaggio

    cassius (19-12-2018)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •