Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: My Audi App e attivazione.....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito My Audi App e attivazione.....

    Ciao a tutti, finalmente sono entrato in possesso anche io di una Audi TT.
    Ora ho sentito parlare molto della App My Audi....in verità non penso sia chissà cosa, ma il fatto che non riesca a farla funzionare, è diventato quasi una questione di principio!!!
    Dunque o sono io che non comprendo la modalità d'installazione/uso....oppure forse non funziona con il modello di TT che ho io!!!
    Ho fatto tutto, mi sono registrato sul portale, sono un utente attivo su MyAudi sito web, tanto che ho installato anche l'aggiornamento delle mappe.
    Però la app che ho scaricato su Iphone, non si interfaccia.
    Mi da un codice che dice devo inserire in auto per fare in modo che si interfacci con il telefono....ecco....all'inizio non sapevo dove trovare la voce per immettere questo codice in macchina, poi guardando qualche tutorial qua e la, ho scoperto che bisogna entrare nel menu AudiConnect....peccato che dopo aver dato l'ok sull'utilizzo, mi dice che il servizio non è attivo e i menu che vedo nei tutoria, io me li scordo!!!
    Non so come poter fare....qualcuno più esperto di me saprebbe aiutarmi?!?

    Altra cosa....non centra con l'app....ma è comunque attinente.
    Non so come ma il telefono si interfaccia bene e non ho problemi nell'uso, sia per chiamare che riceve e/o navigare nella mia rubrica.
    Unica cosa....se ricevo una chiamata, la suoneria la emette il telefono e non le casse dell'auto!!!
    Poi la telefonata avviene perfettamente tramite i diffusori della macchina, ma la suoneria o eventuali sms...tutto muto....o meglio, se lo sento...il telefono per fortuna emette la suoneria!!!
    Ho provato a cercare nelle funzioni, ma non ho trovato molto tranne che un fantomatico "telefono non compatibile" alla voce volume suoneria!!!
    Ho un Iphone 6S Plus.....dovrebbe essere abbastanza "conosciuto"..... :O

    Anche qui...se qualcuno mi illumina gliene sarei grato!!!

    Altra cosetta poi non lo meno più...ho notato la funzione per l'apertura della valvola alla marmitta....ma non è che cambi molto...anzi se devo dirla tutta, forse "suona" meglio in modalità comfort che dynamic.....ora ho provato a configurare si individual tutto in dynamic...poi più tardi la provo, ma non mi pare che cambi niente!!!
    Grazie a tutti....ciao!!!! :)

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    42
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI quattro Comp.

    Predefinito

    Ciao r3d per il primo problema potrebbe essere che non ti hanno associato la proprietà del veicolo, e quindi ti dice che non sei attivo. potresti avere conferma di questo dal sito myaudi se non ti permette di verificare la configurazione della tua macchina. Soluzione vai in concessionaria e falla associare. Per il secondo problema non saprei, aspetta qualcuno di più esperto. Per la valvola mi pare strano, quando l'ho provata la differenza tra dynamic e le altre a livello di sound era assolutamente percettibile.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    grazie Lele, verificato e non mi fa verificare la configurazione della mia macchina, quindi penso sia come dici tu!!
    Per quanto riguarda la suoneria del telefono ho risolto....non sapevo si potesse configurare solo nel momento in cui squilla....e aveva il volume a zero!!!
    Per quanto riguarda lo scarico...ho provato in garages al minimo e a caldo, cambiando fra dynamic e le altre direi che non cambia proprio nulla...io non percepisco niente....boh....eppure in un altro menu ho trovato il riferimento alla valvola di scarico...quindi dovrebbe essere vero, ma io non noto differenza!!!
    Forse è rotta....bisogna capire se è rimasta aperta o chiusa!!!
    Peccato però che l'auto non faccia sempre il rombo che fa quando la si accende a freddo...per una trentina di secondi ha un sound spettacolare....poi però cambia qualcosa....sigh!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •