Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Rs3 2018 optional imprescindibili

  1. #11
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Io aspetterei e me la configurerei piuttosto che prenderne una preconfigurata km 0 che alla fine, per un motivo o l'altro non la trovi mai come vorresti o la trovi come vorresti ma con tanta altra roba che a te non interessa e devi spender di piu oppure con tutto tranne una cosa che ti interessava e quindi anche se spendi meno storgi il naso.....non credere di spendere meno con una KM 0 preconfigurata e soprattutto occhio perche spesso le KM 0 sono macchine usate per farle provare ai clienti con magari 100/200 fino ai 400 o 500 km, dove le tirano in rodaggio e spesso spingendo al massimo quando in automatico la macchina toglie il limitatore giri dell avviamento a freddo che taglia a 5500 giri, e cioe con l'olio a 47 gradi e l'acqua a 2 tacche e non a metà.

    p.s. 255 all'anteriore sono d'obbligo
    Io i 255 davanti non li ho messi.. Non poter girare le gomme per mantenere il consumo omogeneo mi da fastidio e mi costringerebbe a "spaiare" i pneumatici cambiandone solo 2.. In più andando molto spesso in montagna avrei dovuto prendere un set di cerchi in più per montare le invernali da 235 davanti.. Se facessi 5000km all'anno potrei sopportare, ma ne faccio 30000....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Io i 255 davanti non li ho messi.. Non poter girare le gomme per mantenere il consumo omogeneo mi da fastidio e mi costringerebbe a "spaiare" i pneumatici cambiandone solo 2.. In più andando molto spesso in montagna avrei dovuto prendere un set di cerchi in più per montare le invernali da 235 davanti.. Se facessi 5000km all'anno potrei sopportare, ma ne faccio 30000....
    io con lo stesso cerchio monto sia i 255 che i 235, forse esteticamente non è il massimo ma comunque il cerchio rotor non da problemi a montare entrambe le misure.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •