Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: App MyAudi e riconoscimento in concessionaria: vi risulta?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy99 Visualizza Messaggio
    Già fatto ma non sembra toccarli piu' di tanto, quando ho detto che avrei contattato Audi per la mancanza del servizio non sembrava esserne allarmato anzi... per questo ho inoltrato reclamo scritto ad Audi, anche se penso che non ne siano interessati piu' di tanto, aspetto una loro risposta.
    Grazie del vostro supporto!
    Se davvero la risposta del Customer Care di Audi sarà ridicola e non ti aiuterà a risolvere il problema, prova a cambiare Service. In un qualche modo dovrai pur riuscire ad ottenere ciò che ti serve e ciò di cui per altro hai pieno diritto, avendo pagato un servizio!! Mi fanno imbestialire ste cose, mamma mia!!

  2. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    Andy99 (21-01-2019)

  3.  

  4. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant B6 A5 coupè 2008

    Predefinito

    stessa cosa.. una volta registrato mi dice di contattare il concessionario.. ma il concessionario mi avrà già detto almeno 5/6 volte che mi avrebbe fatto contattare dall'addetto.. mi sa che questo addetto non esiste a sto punto.. proprio oggi mi sono recato in concessionaria per altro.. e già che c'ero ho chiesto di farmi inserire.. mi ha rimandato a venerdì, devo già andarci per altre cose.. vedremo..

  5. Il seguente utente ringrazia marcyx80 per questo messaggio

    danielesanta (15-01-2019)

  6. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 190CV QUATTRO

    Predefinito

    Buona sera a tutti, tenevo a darvi un doveroso aggiornamento sulla situazione.
    La fortuna ha voluto che dopo l'invio dell'email di protesta ad Audi sono stato ricontattato da una persona competente e volenterosa del Customer Care Audi; grazie alla loro intermediazione con il service Audi sono riusciti a farmi finalmente risultare come proprietario, aiutato dal fatto che avessere già verificato tutti i miei dati di persona.
    La loro scusa è stata che non erano al corrente della procedura, malgrado circa tre mesi fa era stata inoltrata circolare con l'apposita procedura di riconoscimento !
    Tutto è bene quel che finisce bene ma ovviamente qusto specifico service Audi ha perso un cliente !
    Tente duro ed insistete perchè devono farlo, se non riuscite, contattate il Cutomer Care anche se immagino avranno numerose richieste !

  7. #14
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Sono contento Andy che tutto sia finito bene! Dal Customer Care Audi solitamente la danno una mano per risolvere i problemi (risolvibili), dipende comunque dalla volontà di lavorare di chi ti chiama!
    Adesso che sei diventato "proprietario" della tua Audi (), mi puoi indicare quali funzioni e servizi sono usufruibili dall'app?
    Perché da quando hanno inglobato le funzioni dell'app "Audi MMI connect" nell'app "MyAudi" io non riesco più a visualizzarne alcune... Tipo l'attivazione del riscaldamento autonomo supplementare, lo stato del veicolo, ed altro ancora.

  8. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    danielesanta (21-01-2019)

  9. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    731
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 2008

    Predefinito

    Cosa è riscaldamento autonomo supplementare
    Grazie

  10. #16
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    sovrebbe essere una sorta di bruiatore a gasolio che permette di scaldare subito l’abitacolo anche con motore freddo

  11. #17
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Esattamente, giusto Luca! Mai usato però in un anno e mezzo! Ce l'ho solo perché l'ho trovato nell'auto usata, altrimenti non l'avrei mai preso visto il nostro clima freddo ma non rigido come in Germania!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •