Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema serratura sostituita e chiusura portiera.

  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Problema serratura sostituita e chiusura portiera.

    Buongiorno ragazzi, volevo porvi un quesito.
    Oggi,dopo aver ordinato (presso rivenditore amazon) la serratura della mia audi a3 sportback del 2008 per il noto problema della stessa,ho montato il tutto, funziona,ma mi e' sorto un problema, quando chiudo la porta se la chiudo normalmente con la spia che si da alla stessa, allora non si chiudessi accosta ma rimane non agganciata alla serratura e rimane quindi appoggiata, mentre se la chiudo piano allora si aggancia e si accosta.
    Secondo voi ho montato male la serratura oppure essendo una di concorrenza e' una mezza porcheria ed il problema deriva da questo?

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Forse ho capito il problema.Nella portiera c'e' una astina che collega la maniglia esterna con la serratura,penso di averla collocata o troppo in alto o troppo in basso sull'attacco della serratura,in questo modo il gancio della serratura non e' un po sollevato e di conseguenza quando sbatto normalmente laportiera questa non viene agganciata,mentre se chiudo piano lo rimane.Potrebbe essere questo il problema secondo voi?Qui la serratura nuovo[ATTACH=CONFIG]7572 qui la serratura vecchia[/ATTACH]IMG_4063.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •